Ultimi reclami

P. C.
Oggi

Carta di credito bloccata senza preavviso

Ho una carta di credito Deutsche Bank da oltre cinque anni. Da diversi giorni ho rilevato che le mie transazioni eseguite con carta di credito, anche ove memorizzate e ripetitive venivano rigettate. Dopo diversi tentativi e non capendo il motivo non essendoci sul portale nessuna segnalazione di anomalia contatto il numero DB 0432744248. Spiego il problema al funzionario dall’altro lato del telefono, che una volta ricevuto i miei dati prima che mi comunica che ho un problema di qualcosa di impagato che chiedo immediatamente di approfondire in quanto ho un addebito diretto sul conto e non è possibile, mi fornisce poi un secondo riscontro dicendomi che in effetti non risultano anomalie e poi mi mette in attesa al telefono per alcuni minuti. Dopo alcuni minuti mi risponde e mi dice che la carta è stata disattivata e riceverò prossimamente una comunicazione in merito confermandomi come se la cosa mi rincuorasse che non è dovuta insolvenze o qualcosa di impagato. Chiedo chiarimenti e mi viene comunicato che aprirà una richiesta interna di chiarimenti in quanto non ha evidenza del motivo ma certamente mi arriverà una comunicazione scritta (?!). Tutto questo senza alcuna motivazione apparente, improvvisamente e senza alcun preavviso di alcuna natura. Hanno creato un forte disagio laddove ci sono pagamenti ricorrenti associati alla loro carta e laddove ho tentato il pagamento con la loro carta, come faccio regolarmente oltre a un danno reputazione difficile da quantificare. Ora attenderò un riscontro, augurandomi che arrivi valutando adeguate azioni legali a mia tutela.

In lavorazione
G. G.
07/03/2025

Pagamenti delle cambiali fatti e avete fatto il pignoramento del stipendio

Spett. Deutsche bank Sono titolare del contratto di finanziamento PT 0000003021440200 il 20 marzo 2014 ci siamo riuniti con con Eurostudio Sas per cercare di sistemare la posizione debitoria scaricata a me e mia moglie Irma Luz Morales Mendizabal come garante della persona che aveva fatto il prestito facendo un saldo e stralcio di 36 cambiali e avendo finito il pagamento delle cambiali pensavamo chiusa come descritto nella lettera ricevuta da voi, invece dopo tanti anni chiedete ancora dei pagamenti di queste cambiali nel mio possesso perché sono state pagate e facendo un pignoramento di stipendio tramite il tribunale di Monza creando i un forte disagio economico per tanto chiedo di essere contattato per chiarimenti e anche un risarcimento per quello che voi avete occasionato alla mia famiglia. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. Allego dei documenti che dimostrano il pagamento dei queste cambiali perché erano pagate direttamente dalla mia banca Cariparma di Cinisello e anche sono registrati nel strato conto.

Chiuso
A. A.
15/05/2024

Completo disinteresse

buongiorno sono veramente stanca di essere come una pallina da ping pong per aver fatto erroneamente un finanziamento con una banca veramente schifosa in cui non c’è assistenza in cui non c’è il referente in cui non ci sono riferimenti vengo chiamata da 10.000 società finanziarie parallele che dicono che io devo pagare questo che devo pagare quell’altro non mi vengono fatti i prelievi al momento giusto e mi danno da da pagare delle somme di 50 € anche in più quando non è colpa mia io sono veramente stanca rischia veramente veramente la denuncia questa banca perché veramente fa schifo Continua a manifestare i miei dissapori a chi mi chiama e nessuno fa niente niente di

Chiuso
D. Z.
01/01/0001

Mancata chiusura conti correnti

Spett. Deutsche Bank, Siamo titolari dei conti correnti specificati in allegato. A fine Settembre, inizio di Ottobre ne abbiamo richiesto la chiusura, che, nonostante le numerose lettere che abbiamo inviato, non è ancora avvenuta In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.

Risolto

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).