ESSELUNGA

BENI DI CONSUMO

Punteggio

16 punti
Pessimo
Come calcoliamo il punteggio
Stato Valore
Aperto 194
Chiuso 82,47%
  • 194 Reclami ricevuti
  • 82% Reclami conclusi tramite il nostro portale
21 giorni Tempo medio di risposta
In media, le aziende rispondono entro 10 giorni

Come funziona?

  1. Inserisci il reclamo che verrà inviato direttamente all'azienda. È facile e gratuito per tutti!
  2. Riceverai la risposta dell'azienda direttamente sul nostro sito
  3. Se l'azienda non soddisfa la richiesta, puoi chiedere il supporto dei nostri avvocati

Perchè inviare il tuo reclamo tramite Altroconsumo?

  • Con Altroconsumo sei più forte! Selezioniamo per te i contatti giusti e aggiungiamo il nostro nome al tuo reclamo
  • La nostra consulenza giuridica è sempre a disposizione di tutti i soci per chiarire ogni dubbio e fornire il consiglio giusto
  • Se vuoi, puoi pubblicare il tuo caso sulla Bacheca dei reclami: rendendolo visibile a tutti farai una maggiore pressione sull'azienda

Altroconsumo è sempre al tuo fianco!

Questa azienda impiega di solito 21 giorni per rispondere a un reclamo. Se non ricevi un riscontro, chiamaci per chiedere l'aiuto dei nostri avvocati.

La consulenza giuridica risponde dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 18.

02 69 61 554

reclami pubblici

gli altri reclami nei confronti di questa azienda

  • I. S.

    23/11/2020

    Compensazione per ritardo consegna

    ESSELUNGA BENI DI CONSUMO

    "Ho ordinato la spesa online pagando in anticipo con carta di credito. Il sistema Esselunga obbliga a selezionare un giorno ed una fascia oraria di consegna. La consegna è a titolo oneroso. La consegn..."
    Chiuso Risolto
  • L. C.

    22/11/2020

    prodotti scadenti

    ESSELUNGA BENI DI CONSUMO

    "Buongiorno, come di consueto ho effettuato un ordine di circa € 350 che mi è stato consegnato ieri 21 novembre. Ho notato che i kiwi sono di qualità scadentissima e di peso e calibro non conforme a ..."
  • N. g.

    22/11/2020

    atteggiamento adettti esselunga confronto donne incinte

    ESSELUNGA BENI DI CONSUMO

    " buongiorno, mi sono recato presso esselunga via conciliazione a far la spesa insieme alla mia moglie incinta ... mentre facevamo la spesa siamo stati agrediti verbalmente da un adetto esselunga che..."
  • S. M.

    21/11/2020

    maleducazione e rifiuto di servizio

    ESSELUNGA BENI DI CONSUMO

    "buonasera oggi all'esselunga di desenzano il banconiere Giorgio F si e' rifiutato di togliermi la pelle nella mortadella e gli ho detto se non mi toglie la pelle non la compro e lui mi ha detto di non..."
  • P. P.

    21/11/2020

    Merce avariata

    ESSELUNGA BENI DI CONSUMO

    "Buongiorno, La sera del 11/11 u.s. Mi è stato consegnato l’ordine n. 103121532. Nel sistemare le cose mi sono subito accorta che nella retina di limoni c’è ne era uno marcio, e tra gli avocado uno ..."
  • M. R.

    19/11/2020

    MANCANZA PRODOTTI

    ESSELUNGA BENI DI CONSUMO

    "Buongiorno, causa COVID ho ordinato la spesa on-line. Il Vs incaricato è arrivato con circa un'ora di ritardo ma il problema non è questo, è che mancano questi articoli ESS 602175 SL SPINACI SAPO..."
  • B. C.

    13/11/2020

    Pronto spesa

    ESSELUNGA BENI DI CONSUMO

    "Buongiorno, ho cominciato ad utilizzare il mese scorso il Pronto spesa e su 5 spese, ho avuto la rilettura parziale di 1 e totale di 2. Ogni volta la spesa risultava conforme. Dato che sto facendo il ..."
  • P. B.

    11/11/2020

    ALLERGENI NON SEGNALATI

    ESSELUNGA BENI DI CONSUMO

    "CONFEZIONE PANE GRANO SARACENO ESSELUNGA che ha creato una forte reazione allergica a mio figlio (che e' allergico alla nocciola e frutta giscio). Pane acquistato in Esselunga di via Cena a Milano il ..."
  • S. C.

    08/11/2020

    Malfunzionamento presto spesa

    ESSELUNGA BENI DI CONSUMO

    "Buongiorno, ieri 07-11-2020 presso Esselunga Di Quaregna Cerreto provincia di Biella ho fatto la spesa con il terminale presto spesa passando tutti gli articoli, ad un certo punto il terminale ha fatt..."
  • E. F.

    04/11/2020

    Mancata consegna

    ESSELUNGA BENI DI CONSUMO

    "Buongiorno, ho effettuato in data 6 ottobre la prenotazione di un premio con i punti fidaty, codice prenotazione 21847317, ad oggi non l’ho ancora ricevuto...."

tutti i reclami