Ultimi reclami

M. T.
26/10/2025

Data di Consegna ??

Spett. PRICE S.R.L. In data 14/10/2025 ho acquistato presso il Vostro negozio un TV SMART Sharp 70GP6260E TV 177,8 cm (70") 4K Ultra HD Smart TV Wi-Fi Argento, pagando contestualmente l’importo di € 148,13 come prima rata sul valore totale dell'acquisto . Ad oggi, dopo oltre 10 giorni, non ho alcuna notizia sulla spedizione del televisore che era prevista entro 3/5 giorni dall'ordine. Attendo notizie in merito alla spedizione entro e non oltre la giornata di domani (27/10). Chiedo nel caso l'annullamento dell'ordine oltre alla restituzione della somma già addebitatami da FLOA il 17/10/2025, prima di rivolgermi altrove per l'acquisto. Grazie.

In lavorazione
M. S.
24/10/2025

Mancato rimborso

Buongiorno, in data 13/06/25 ho ordinato una cappa BOSCH Serie 8 DRC99PS20, pagando l'importo di € 1.363,12 (ordine n. PCEOHRUFY), con tempi di consegna previsti in 15-20gg. Dopo innumerevoli solleciti per capire quando mi sarebbe stata consegnata la cappa, ed altrettante innumerevoli risposte di "consegna prevista entro la prossima settimana" da parte di Price1.it, il 13/10/25 (dopo 4 mesi dall'ordine) ho chiesto il rimborso per evidente carenza del fornitore nell'adempiere all'impegno. Ad oggi, 24/10/25, la somma non è ancora stata restituita, nonostante dal 13/10/25 lo stato dell'ordine sia "in fase di rimborso". Sollecito quindi, per l'ennesima volta, il rimborso di quanto pagato e mai ricevuto, dato che dopo aver perso più di 4 mesi di tempo, dovrò rivolgermi ad altro negozio per l'acquisto.

In lavorazione
M. C.
03/10/2025

Mancata consegna

Buongiorno ho acquistato sul sito Price1.it un frigorifero Miele K 7438 D in data 21/08/2025 Riferimento Ordine OWAHNTCBA pagato con FloaPay €1.348,20 consegna prevista 20 /25 giorni lavorativi ancora oggi risulta bloccato su “in trasferimento da fornitore” dal 02/09/2025 se non mi viene garantita la spedizione entro la settimana prossima, richiedo immediato rimborso in quanto mi vedo costretto ad acquistare presso altro negozio.

Risolto
A. B.
29/09/2025

Rimborso non effettuato

Buongiorno, ho acquistato un laptop asus vivobook pro 16" dal valore di 1351,81€ dal sito " https://www.price1.it/ " il giorno 25/07/2025. Dopo varie vicessitudini il giorno 15/09/2025 è stata avviata la pratica di rimborso, ma al giorno d'oggi non vi è stato nessun rimborso. Il giorno 24/09/2025 mi era stato detto che il rimborso del pagamento effettuato tramite carta sarebbe stato effettuato entro la settimana. In quanto necessitavo di un pc portatile entro i primi di ottobre, la mancanza del rimborso dopo 2 mesi di ordine è molto grave. Il mio ordine è QHEKTPNSU . Buona giornata

Risolto
M. M.
11/09/2025

Consegna non arrivata

Salve comprato una machina cafe 18..08.25 doveva arrivare in 12-15 gg lavorativi che sono passati e niente tracciamento dicono che è in stato di spedizione però niente esatto ordine RTKYFYOVL

Risolto

Hai bisogno di aiuto?

Questa azeinda risponde in meno di 1 giorni.
Superato questo limite, ti suggeriamo di contattare i nostri avvocati.

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).