Classifica aziende
- Reclami totali
- 29
- Numero di reclami *
- 21
- Reclami chiusi *
- 90%
- Tempo medio di risposta *
- 1 giorno
Come calcoliamo il punteggio
Il punteggio di ogni azienda esprime la sua capacità di risolvere in via amichevole una controversia.
Il punteggio è calcolato a partire da tre indicatori ponderati :
Il punteggio è calcolato in base alla gestione dei reclami inviati negli ultimi 12 mesi. Se non viene mostrato alcun punteggio, significa che non abbiamo dati sufficienti per poterlo calcolare
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Ultimi reclami
Pacco rifiutato alla consegna causa danneggiamento documentato da foto!
Buongiorno chiedo urgente e celere sostituzione del bene acquistato!arrivato vistosamente danneggiato e ho provveduto al Rifiuto della consegna!
Mancato rimborso
Spett. Price1. It In data 12/10/2025 ho acquistato presso il Vostro negozio un pc portatile Toshiba pagando contestualmente l’importo di 670,72€. In seguito tad un mio sollecito tramite mail per la mancata consegna del prodotto mi avete detto che il prodotto era in ritardo dal fornitore e consigliava il rimborso cosa che vi ho autorizzato a fare sempre tramite mail in data 30/10/2025,ma ad oggi il rimborso non è ancora stato eseguito. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.
Data di Consegna ??
Spett. PRICE S.R.L. In data 14/10/2025 ho acquistato presso il Vostro negozio un TV SMART Sharp 70GP6260E TV 177,8 cm (70") 4K Ultra HD Smart TV Wi-Fi Argento, pagando contestualmente l’importo di € 148,13 come prima rata sul valore totale dell'acquisto . Ad oggi, dopo oltre 10 giorni, non ho alcuna notizia sulla spedizione del televisore che era prevista entro 3/5 giorni dall'ordine. Attendo notizie in merito alla spedizione entro e non oltre la giornata di domani (27/10). Chiedo nel caso l'annullamento dell'ordine oltre alla restituzione della somma già addebitatami da FLOA il 17/10/2025, prima di rivolgermi altrove per l'acquisto. Grazie.
Mancato rimborso
Buongiorno, in data 13/06/25 ho ordinato una cappa BOSCH Serie 8 DRC99PS20, pagando l'importo di € 1.363,12 (ordine n. PCEOHRUFY), con tempi di consegna previsti in 15-20gg. Dopo innumerevoli solleciti per capire quando mi sarebbe stata consegnata la cappa, ed altrettante innumerevoli risposte di "consegna prevista entro la prossima settimana" da parte di Price1.it, il 13/10/25 (dopo 4 mesi dall'ordine) ho chiesto il rimborso per evidente carenza del fornitore nell'adempiere all'impegno. Ad oggi, 24/10/25, la somma non è ancora stata restituita, nonostante dal 13/10/25 lo stato dell'ordine sia "in fase di rimborso". Sollecito quindi, per l'ennesima volta, il rimborso di quanto pagato e mai ricevuto, dato che dopo aver perso più di 4 mesi di tempo, dovrò rivolgermi ad altro negozio per l'acquisto.
Mancata consegna
Buongiorno ho acquistato sul sito Price1.it un frigorifero Miele K 7438 D in data 21/08/2025 Riferimento Ordine OWAHNTCBA pagato con FloaPay €1.348,20 consegna prevista 20 /25 giorni lavorativi ancora oggi risulta bloccato su “in trasferimento da fornitore” dal 02/09/2025 se non mi viene garantita la spedizione entro la settimana prossima, richiedo immediato rimborso in quanto mi vedo costretto ad acquistare presso altro negozio.
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