Classifica aziende
- Reclami totali
- 25
- Numero di reclami *
- 21
- Reclami chiusi *
- 100%
- Tempo medio di risposta *
- 1 giorno
Come calcoliamo il punteggio
Il punteggio di ogni azienda esprime la sua capacità di risolvere in via amichevole una controversia.
Il punteggio è calcolato a partire da tre indicatori ponderati :
Il punteggio è calcolato in base alla gestione dei reclami inviati negli ultimi 12 mesi. Se non viene mostrato alcun punteggio, significa che non abbiamo dati sufficienti per poterlo calcolare
Qualità del servizio clienti
Scopri come funziona il nostro servizio
Ultimi reclami
Mancata consegna
Buongiorno ho acquistato sul sito Price1.it un frigorifero Miele K 7438 D in data 21/08/2025 Riferimento Ordine OWAHNTCBA pagato con FloaPay €1.348,20 consegna prevista 20 /25 giorni lavorativi ancora oggi risulta bloccato su “in trasferimento da fornitore” dal 02/09/2025 se non mi viene garantita la spedizione entro la settimana prossima, richiedo immediato rimborso in quanto mi vedo costretto ad acquistare presso altro negozio.
Rimborso non effettuato
Buongiorno, ho acquistato un laptop asus vivobook pro 16" dal valore di 1351,81€ dal sito " https://www.price1.it/ " il giorno 25/07/2025. Dopo varie vicessitudini il giorno 15/09/2025 è stata avviata la pratica di rimborso, ma al giorno d'oggi non vi è stato nessun rimborso. Il giorno 24/09/2025 mi era stato detto che il rimborso del pagamento effettuato tramite carta sarebbe stato effettuato entro la settimana. In quanto necessitavo di un pc portatile entro i primi di ottobre, la mancanza del rimborso dopo 2 mesi di ordine è molto grave. Il mio ordine è QHEKTPNSU . Buona giornata
Consegna non arrivata
Salve comprato una machina cafe 18..08.25 doveva arrivare in 12-15 gg lavorativi che sono passati e niente tracciamento dicono che è in stato di spedizione però niente esatto ordine RTKYFYOVL
Mancata consegna tv philiphs
Spett. Price1.it In data 13/06/2025 ho acquistato presso il Vostro negozio online un televisore Philips 32PFS6939/12 pagando contestualmente l’importo di 214.29€. Alla conferma dell’ordine, mi è stato comunicato che la consegna sarebbe avvenuta entro 10 giorni lavorativi. Tuttavia, ad oggi, nonostante i ripetuti solleciti, non ho ancora ricevuto la merce. Vi invito pertanto a recapitarmi quanto prima, e comunque non oltre 30 gg dalla data dell’ordine, il prodotto da me acquistato. In difetto, mi riservo il diritto di richiedere la risoluzione del contratto e il risarcimento dei danni subiti. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. Allegati: Conferma ordine Ricevuta di pagamento
Mancata consegna, mancata conunicazione
Buongiorno, ordine CMRKBSMJP effettuato e pagato il 24 maggio (838,40 euro). Risulta bloccato su “in trasferimento da fornitore” da due settimane. Nessuna comunicazione da parte di price1 circa l’ulteriore tempistica di attesa. Nessuna risposta alla mail. Il medesimo prodotto (forno Siemens HB774G1B1 ) risulta disponibile sul loro sito e SPEDITO in 12-15 giorni. Se non mi viene garantita la spedizione entro la settimana prossima, richiedo immediato rimborso in quanto mi vedo costretto ad acquistare presso altro negozio.
Hai bisogno di aiuto?
Questa azeinda risponde in meno di 1 giorni.
Superato questo limite, ti suggeriamo di contattare i nostri avvocati.
Chiama il nostro servizio
I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).
Sei un'azienda?
Sei un consumatore?