Bacheca dei reclami

Reclama Facile è un servizio a disposizione di tutti gli utenti registrati al nostro sito che ha l’obiettivo di mettere in contatto il consumatore con l’azienda di suo interesse per risolvere i problemi che possono verificarsi nei quotidiani rapporti di fornitura di prodotti o servizi.
Reclama Facile si propone di instaurare un utile dialogo tra imprese e consumatori per risolvere questi problemi in via amichevole, favorendo il raggiungimento di un accordo condiviso.
Tramite Reclama Facile potrai inviare un reclamo direttamente all’azienda di tuo interesse seguendo la nostra procedura guidata e avrai la possibilità di pubblicare il tuo reclamo sulla nostra Bacheca.
Per avere più dettagli su come aprire un reclamo clicca qui
P. Z.
08/07/2025

Mancata consegna tv philiphs

Spett. Price1.it In data 13/06/2025 ho acquistato presso il Vostro negozio online un televisore Philips 32PFS6939/12 pagando contestualmente l’importo di 214.29€. Alla conferma dell’ordine, mi è stato comunicato che la consegna sarebbe avvenuta entro 10 giorni lavorativi. Tuttavia, ad oggi, nonostante i ripetuti solleciti, non ho ancora ricevuto la merce. Vi invito pertanto a recapitarmi quanto prima, e comunque non oltre 30 gg dalla data dell’ordine, il prodotto da me acquistato. In difetto, mi riservo il diritto di richiedere la risoluzione del contratto e il risarcimento dei danni subiti. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. Allegati: Conferma ordine Ricevuta di pagamento

Risolto
M. N.
04/07/2025

Mancata consegna, mancata conunicazione

Buongiorno, ordine CMRKBSMJP effettuato e pagato il 24 maggio (838,40 euro). Risulta bloccato su “in trasferimento da fornitore” da due settimane. Nessuna comunicazione da parte di price1 circa l’ulteriore tempistica di attesa. Nessuna risposta alla mail. Il medesimo prodotto (forno Siemens HB774G1B1 ) risulta disponibile sul loro sito e SPEDITO in 12-15 giorni. Se non mi viene garantita la spedizione entro la settimana prossima, richiedo immediato rimborso in quanto mi vedo costretto ad acquistare presso altro negozio.

Risolto
S. M.
21/05/2025

Mancata consegna

Spett. Price 1 In data19/03/2025 ho acquistato presso il Vostro negozio online un forno Bosch CBG7341B1 Serie 8, forno pagando contestualmente l’importo di €711,20 tramite il servizio FloaPay in 3 rate già interamente saldate alla data del 20/05/2025. Alla conferma dell’ordine, mi è stato comunicato che la consegna sarebbe avvenuta in 2-4 settimane e quindi entro il 19/04/25; tuttavia, ad oggi, nonostante i ripetuti solleciti, non ho ancora ricevuto la merce e nemmeno una data certa di consegna. Vi invito pertanto a recapitarmi quanto prima, e comunque non oltre 15 gg dalla data odierna, il prodotto da me acquistato. In difetto, mi riservo il diritto di richiedere la risoluzione del contratto e il risarcimento dei danni subiti. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. Allegati: Conferma ordine Ricevuta di pagamento

Risolto
F. N.
28/04/2025

Mancata consegna merce

Spett. Price Srl, In data 28/03/2025 ho acquistato presso il Vostro negozio online un VIRTUAL DEVICE LICENSE PACK (X 4) pagando contestualmente l’importo di € 176,38 spedizione inclusa. Tuttavia, ad oggi, nonostante i ripetuti solleciti, non ho ancora ricevuto la merce e l'ordine ha lo stato "Preparazione in corso" dal 31/03/2025. Vi invito pertanto a recapitarmi quanto prima, e comunque non oltre 14 gg dalla data dell’ordine, il prodotto da me acquistato. In difetto, mi riservo il diritto di richiedere la risoluzione del contratto e il risarcimento dei danni subiti. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c.

Risolto
S. M.
13/04/2025

Ritardo della consegna

Spett. Price 1 In data 11/03/25 ho acquistato presso il Vostro negozio online un piano cottura Neff T68FTV4L0 pagando contestualmente l’importo di 890,59€ oltre a [€] di spese di spedizione. Alla conferma dell’ordine, mi è stato comunicato che la consegna sarebbe avvenuta entro 15/20 giorni lavorativi. In data 04/04/25 viene comunicato che l’ordine è in spedizione. Tuttavia a oggi non è ancora arrivato nulla e la comunicazione con l’azienda è impossibile. Richiedo pertanto una comunicazione urgente in merito a quando esposto o il risarcimento totale di quando già versato. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.

Risolto
S. M.
13/04/2025

Ritardo importante della consegna e gestione ordine

Spett. Price 1 In data 27/02/2025 ho acquistato presso il Vostro negozio online un frigorifero Bosch KIF82PFE0 pagando contestualmente l’importo di 1262,94 €. Alla conferma dell’ordine, mi è stato comunicato che la consegna sarebbe avvenuta entro 15/20 giorni lavorativi. L’ordine non è ancora arrivato ed è impossibile qualsiasi contatto con l’azienda. Richiedo pertanto di avere notizie in merito o il risarcimento totale della spesa sostenuta. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. Allegati: Conferma ordine Ricevuta di pagamento

Risolto
D. F.
29/03/2025

Rimborso

Buongiorno in riferimento al ordine numero : ORSDIOJWS del 05//12/2024 di € 398,58 Non ho mai ricevuto la merce che sarebbe dovuta arrivare dopo 15 giorni. Dopo ripetute sollecitazioni il 20/02/2025 ho chiesto il rimborso inviando come da voi richiesto coordinate bancarie. A oggi 29/02/2025 non ho ancora ricevuto rimborso.

Risolto
A. L.
19/03/2025

Mancata consegna

Spett. Price s.r.l In data 24/01/2025 ho acquistato presso il Vostro negozio online un forno SIEMENS CM585AGSO IQ500 pagando contestualmente l’importo di 829,17 € incluse le spese di spedizione. Alla conferma dell’ordine, mi è stato comunicato che la consegna sarebbe avvenuta entro 20 giorni lavorativi . Tuttavia, ad oggi, nonostante i ripetuti solleciti, non ho ancora ricevuto la merce. Vi invito pertanto a recapitarmi quanto prima, e comunque non oltre 10 gg dalla data odierna , il prodotto da me acquistato. In difetto, mi riservo il diritto di richiedere la risoluzione del contratto e il risarcimento dei danni subiti. Attendo un riscontro entro 5 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. Allegati: Conferma ordine Ricevuta di pagamento

Risolto
A. D.
24/02/2025

MANCATA CONSEGNA PRODOTTO ACQUISTATO

Spett. [price1] In data [DATA] ho acquistato presso il Vostro negozio online un [monitor ordine BPTRWVEWM ] pagando contestualmente l’importo di [€ 730,84] Alla conferma dell’ordine, mi è stato comunicato che la consegna sarebbe avvenuta entro il [10gg]. Tuttavia, ad oggi, nonostante i ripetuti solleciti, non ho ancora ricevuto la merce. Vi invito pertanto a recapitarmi quanto prima, e comunque non oltre 30 gg dalla data dell’ordine, il prodotto da me acquistato. In difetto, mi riservo il diritto di richiedere la risoluzione del contratto e il risarcimento dei danni subiti. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. Allegati: Conferma ordine Ricevuta di pagamento

Risolto
A. C.
18/12/2024

Mancata consegna di Frigo Congelatore - ordine pagato il 22/10

Spett. PRICE1, In data 19/10/202 ho acquistato presso il Vostro negozio online un BOSCH KIN96VFD0 - FRIGO-CONGELATORE COMBINATO SERIE 4 XL pagando il 22/10/2024 l’importo di €1.176,10. Alla conferma dell’ordine, mi è stato comunicato che la consegna sarebbe avvenuta in circa 15-20 giorni lavorativi . Tuttavia, ad oggi, nonostante i ripetuti solleciti, non ho ancora ricevuto la merce. Vi invito pertanto a recapitarmi quanto prima, e comunque non oltre 50 gg dalla data dell’ordine, il prodotto da me acquistato. In difetto, mi riservo il diritto di richiedere la risoluzione del contratto e il risarcimento dei danni subiti. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. Allegati: Conferma ordine Ricevuta di pagamento

Risolto

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).