Ultimi reclami

M. F.
06/05/2025

Ordine mai arrivato

Buongiorno, ho effettuato un ordine il 29/04/25 per n. 2 dispositivi contro i gatti e ad oggi non ho nessuna notizia dell’eventuale consegna. Ovviamente tutto già pagato con carta di credito. Ho inviato anche mail al servizio clienti senza nessuna risposta. Sul sito non c’è alcuna possibilità di rintracciare l’ordine effettuato o segnalare o scrivere una recensione negativa al fornitore. Come si può contattare questa azienda? Si tratta di una truffa?

Chiuso
S. M.
20/12/2024

STOP CAT PRO - Mancata sostituzione prodotto non funzionante

Buongiorno ho richiesto la sostituzione di un prodotto non funzionante procedendo alla restituzione a mezzo servizio postale all'indirizzo segnalato dalla società. Quest'oggi mi è tornato indietro il medesimo prodotto (restituzione al mittente) senza aver ricevuto alcuna comunicazione dal fornitore. Sono seriamente deluso dall'assistenza post vendita ed esigo l'invio di un nuovo prodotto regolarmente funzionante Grazie

Chiuso
P. S.
14/11/2024

Non funziona minimamente

L'apparecchio non funziona proprio, ho seguito alla lettera le istruzioni, ho messo le pile consigliate e dopo due giorni dalle telecamere ho notato che i fatti non solo non sono spaventati o infastiditi, ma si sono avvicinati anche incuriositi. Ovviamente è stato provato in tutte le sue modalità. Vorrei essere rimborsato e vorrei rispedire al mittente questo strumento inutile.

Chiuso
M. B.
16/05/2024

stop cat pro prodotto inadeguato

Spett. stop cat pro In data 02.05.2024 ho acquistato sul vostro sito il dissuasore ad ultrasuoni per euro 59,90. vi ho scritto ben 4 mail, ma dopo avermi chiesto il numero di ordine non ho ricevuto piu alcuna risposta alle mie richieste di rimborso. A differenza di quanto indicato sul sito, il dispositivo emette un suono udibile anche dall'orecchio umano molto fastidioso, inoltre sulle avvertenze cartacee allegate alla confezione è consigliato di non utilizzarlo in presenza di bambini mentre sul sito viene indicato come sicuro anche in presenza di donne in gravidanza, visto che ho due bambini di cui uno particolarmente cagionevole non ho intenzione di mettere a rischio la loro salute. chiedo pertanto il rimborso integrale del prodotto. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.

Risolto
E. G.
11/01/2024

Prodotto non consegnato e nessuna risposta

Buonasera, in data 26 dicembre 2023, ho acquistato sul sito dell'azienda il loro dispositivo Stop Cat Pro, ricevendo la fattura (allegato 01). Il 29 dicembre ricevo email con la quale mi viene comunicato che il mio ordine è stato spedito (allegato 02). Sempre il 29 dicembre ricevo altra email con la quale mi viene comunicato che il mio ordine è "in transito" e che posso controllarne la posizione tramite il link fornito. (allegato 03) Il link fornito non funziona e mi invia ad una pagina di errore. L'8 gennaio decido di scrivere una email per chiedere notizie considerato che sul sito e sulle email si parla di consegna in 72 ore (3 giorni). (allegato 04) Purtroppo ad oggi non ho ricevuto alcuna risposta neanche nella cartella dello "spam". Sono quindi a chiedere una risposta con dati certi circa l'oggetto che ho pagato prontamente. Grazie Eugenio Giordano

Risolto

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).