Bacheca dei reclami
Reclama Facile si propone di instaurare un utile dialogo tra imprese e consumatori per risolvere questi problemi in via amichevole, favorendo il raggiungimento di un accordo condiviso.
Tramite Reclama Facile potrai inviare un reclamo direttamente all’azienda di tuo interesse seguendo la nostra procedura guidata e avrai la possibilità di pubblicare il tuo reclamo sulla nostra Bacheca.
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Ordine mai arrivato
Buongiorno, ho effettuato un ordine il 29/04/25 per n. 2 dispositivi contro i gatti e ad oggi non ho nessuna notizia dell’eventuale consegna. Ovviamente tutto già pagato con carta di credito. Ho inviato anche mail al servizio clienti senza nessuna risposta. Sul sito non c’è alcuna possibilità di rintracciare l’ordine effettuato o segnalare o scrivere una recensione negativa al fornitore. Come si può contattare questa azienda? Si tratta di una truffa?
STOP CAT PRO - Mancata sostituzione prodotto non funzionante
Buongiorno ho richiesto la sostituzione di un prodotto non funzionante procedendo alla restituzione a mezzo servizio postale all'indirizzo segnalato dalla società. Quest'oggi mi è tornato indietro il medesimo prodotto (restituzione al mittente) senza aver ricevuto alcuna comunicazione dal fornitore. Sono seriamente deluso dall'assistenza post vendita ed esigo l'invio di un nuovo prodotto regolarmente funzionante Grazie
Non funziona minimamente
L'apparecchio non funziona proprio, ho seguito alla lettera le istruzioni, ho messo le pile consigliate e dopo due giorni dalle telecamere ho notato che i fatti non solo non sono spaventati o infastiditi, ma si sono avvicinati anche incuriositi. Ovviamente è stato provato in tutte le sue modalità. Vorrei essere rimborsato e vorrei rispedire al mittente questo strumento inutile.
stop cat pro prodotto inadeguato
Spett. stop cat pro In data 02.05.2024 ho acquistato sul vostro sito il dissuasore ad ultrasuoni per euro 59,90. vi ho scritto ben 4 mail, ma dopo avermi chiesto il numero di ordine non ho ricevuto piu alcuna risposta alle mie richieste di rimborso. A differenza di quanto indicato sul sito, il dispositivo emette un suono udibile anche dall'orecchio umano molto fastidioso, inoltre sulle avvertenze cartacee allegate alla confezione è consigliato di non utilizzarlo in presenza di bambini mentre sul sito viene indicato come sicuro anche in presenza di donne in gravidanza, visto che ho due bambini di cui uno particolarmente cagionevole non ho intenzione di mettere a rischio la loro salute. chiedo pertanto il rimborso integrale del prodotto. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.
Prodotto non consegnato e nessuna risposta
Buonasera, in data 26 dicembre 2023, ho acquistato sul sito dell'azienda il loro dispositivo Stop Cat Pro, ricevendo la fattura (allegato 01). Il 29 dicembre ricevo email con la quale mi viene comunicato che il mio ordine è stato spedito (allegato 02). Sempre il 29 dicembre ricevo altra email con la quale mi viene comunicato che il mio ordine è "in transito" e che posso controllarne la posizione tramite il link fornito. (allegato 03) Il link fornito non funziona e mi invia ad una pagina di errore. L'8 gennaio decido di scrivere una email per chiedere notizie considerato che sul sito e sulle email si parla di consegna in 72 ore (3 giorni). (allegato 04) Purtroppo ad oggi non ho ricevuto alcuna risposta neanche nella cartella dello "spam". Sono quindi a chiedere una risposta con dati certi circa l'oggetto che ho pagato prontamente. Grazie Eugenio Giordano
Prodotto mai ricevuto
Dopo più di venti giorni dall'ordine e 4 email inviate al servizio clienti non so se è quando riceverò il prodotto. A tutte le mail inviate non è mai stata data risposta.
Rimborso
Spett. Stop Cat ProIn data 11/06/2023 ho acquistato presso il Vostro negozio online un prodotto Stop Cat pagando contestualmente l’importo di euro 59,90. Alla consegna del prodotto, avvenuta il 21/06/2023 potendone visionare direttamente le caratteristiche e provando l'articolo che non fa allontanare i gatti, infatti ho messo il Vs articolo posizionandolo come da vostre istruzioni e nonostante i gatti non vanno via, pertanto ho deciso di avvalermi del diritto di recesso ai sensi dell’art. 52 e segg. del D.Lsg. 206/05. Vi ho inviato una comunicazione in tal senso tramite [pec/raccomandata/email] in data oggi 21/06/2023 e il 14/06/2023 con posta certificata in quanto già volevo il rimborso.Non mi avete mai risposto.Tuttavia ad oggi, trascorsi circa 7 giorni giorni, non ho ancora ricevuto il rimborso del prezzo pagato pari a euro 59.90.Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. Ed inoltre inviate il corriere per la restituzione.In fede, RG Allegati: Conferma ordine Ricevuta di pagamento
Mancata consegna
Spett. Stop Cat Italia In data 06/06/2023 ho acquistato presso il Vostro negozio online un Stop Cat Pro pagando contestualmente l’importo di 59.90€ . Alla conferma dell’ordine, mi è stato comunicato che la consegna sarebbe avvenuta entro 3 giorni. Tuttavia, ad oggi, nonostante i ripetuti solleciti, non ho ancora ricevuto la merce. Vi invito pertanto a recapitarmi quanto prima, e comunque non oltre 30 gg dalla data dell’ordine, il prodotto da me acquistato. In difetto, mi riservo il diritto di richiedere la risoluzione del contratto e il risarcimento dei danni subiti. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. In fede, [Oscar Bosi] Allegati: Conferma ordine Ricevuta di pagamento
IL PRODOTTO NON FUNZIONA
Buongiorno. Vi ho inviato 3 mail, all'indirizzo da voi segnalato sul sito, senza avere ALCUNA RISPOSTA da parte vostra .L'ultima di queste in data 5/04/23. Vi ho chiesto di poter restituire il prodotto acquistato, il repellente per gatti, perchè non ha le caratteristiche descritte e soprattutto NON funziona affatto come dovrebbe. Nella mail che vi ho inviato ,vi ho chiesto quindi di poter effettuare il RESO. Tra l'altro, ho letto che già in precedenza, un'altro cliente ha avuto lo stesso problema e anche lui ha dovuto rivolgersi ad ALTROCONSUMO per poter avere una risposta e il lecito rimborso. Al momento ringrazio e rimango in attesa di un Vs.riscontro. Emanuela.P.
Prodotto che non svolge la funzione prevista
Il dispositivo Stop cat PRO che avrebbe dovuto allontanare i gatti tramite ultrasuoni. Ho acquistato il dispositivo per impedire al mio gatto di andare a fare i bisogni nel terrazzo della vicina. il Dispositivo non svolge il compito per cui è stato acquistato dato che la durata dell'ultrasuono è talmente breve che il gatto non fa neanche in tempo ad accorgersi che il suono è stato emesso, di certo non arriva ai 5 secondi indicati ma dura giusto un secondo poi seguito da una pausa di 2 minuti. Provato sul mio gatto, non funziona e il sensore per il movimento è poco sensibile e non rileva spesso il passaggio del gatto. Ho quindi dovuto ordinare un altro dispositivo da un'altra azienda che invece funziona alla perfezione. A questo punto ho mandato una mail all'azienda il 28 Maggio 2022 spiegando il problema e chiedendo chiarimenti. A questa mail non ho avuto alcuna risposta. Ho quindi mandato un'altra mail il 06 Giugno 2022 in cui facevo notare come prima dell'acquisto le risposte alle mail fossero solerti mentre a quella mail non avevo riceviuto risposta. Ho chiesto il rimborso del prezzo pagato per l'articolo che è di euro 59.90, avvertendo che in mancanza di risposta mi sarei rivolta all'associazione Altroconsumo. Ovviamente non ho ricevuto alcun riscontro neanche a questa ultima mail. Chiedo quindi il rimborso di euro 59,90 spese per l'acquistoL'articolo in mio possesso posso restituirlo a spese dell'azienda che me lo ha venduto.
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