Bacheca dei reclami
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Problema conto william Hill. Conto bloccato
Spett. Williamhill In data 14/08/25 mi avete bloccato il conto con all’interno un saldo superiore a mille euro. Mi avete richiesto documentazione attestante la mia identità. non ho ancora ricevuto nessuna informazione positiva al riguardo, tranne e-mail automatiche dove chiedete i documenti (che ho inoltrato svariate volte, 4 estratti conto e 3 bollette). Non è possibile che io sia ancora in attesa di poter accedere al conto, là chat con gli operatori non serve a nulla perché non vedono nulla e non possono aiutare il cliente, vi chiedo la cortesia di verificare il mio conto, mi state creando un forte disagio.
PRELIEVO CON CONTO CHIUSO
Salve, assurdo dopo 4 mesi che ho richiesto la chiusura del conto ancora non mi accreditano i soldi presenti sul mio conto gioco. Il servizio clienti continua a prendermi in giro dicendo che fanno solleciti ma non si vede ombra di nulla. Non so veramente che fare per recuperare i miei soldi
Williamhill prelievo in sospeso dal 04/06/25
Spett. Williamhill In data 04/06/25 ho richiesto il prelievo del mio saldo disponibile, ad oggi 13/06/25 non ho ancora ricevuto nessuna informazione il riguardo, tranne e-mail automatiche dove chiedete i documenti (che ho inoltrato svariate volte). Non è possibile che io sia ancora in attesa del prelievo richiesto, là chat con gli operatori non serve a nulla perché non vedono nulla e non possono aiutare il cliente, vi chiedo la cortesia di evadere il mio prelievo, mi state creando un forte disagio. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.
Conto e prelievo bloccati
Premettendo che sono cliente da anni ho effettuato versamenti e prelievi senza mai problemi. Il 26 aprile ho fatto una grossa vincita e ho richiesto il prelievo. Dopo un ora il mio conto è stato bloccato ed mi hanno richiesto via mail dei documenti aggiuntivi. I documenti sono stati mandati ma sembravano non andare bene (erano scansionati e non foto) , li ho rinviati il giorno successivo come da istruzioni. Non ho mai ricevuto risposta alla mail se non risposte automatiche che rimandano alla live chat. Nella chat gli operatori sostengono di aver mandato un sollecito al reparto ma che non è di loro competenza. Cosa si può fare per risolvere la situazione? Grazie
Conto sospeso
Buongiorno, a fine gennaio ho aperto un conto william hill, ma dopo una decina di giorni mi è stato sospeso in quanto ho caricato i documenti e a loro dire non andavano bene quindi mi hanno sospeso il conto. In questi due mesi ho inviato carta identità, patente e passaporto, foto visibili e che rispettano i requisiti richiesti, ma puntualmente vengono rifiutati, addirittura in chat mi è stato detto che i documenti sembrano falsi. All interno del conto ho circa 220 euro, soldi che vorrei prelevarli ma impossibile in quanto non mi accettano i documenti e il conto è sempre sospeso. Come posso risolvere?
Rimozione Soldi da Saldo
Il giorno 05/04/2025 alle ore 17:29 dalla applicazione ufficiale di Williamhill ho piazzato la seguente scommessa live con ID DF07E904052907EB2209: WEST HAM UNITED - BOURNEMOUTH Doppia Chance 1X La quota all'atto della scommessa è 3.20. Quindi ad una giocata di 263,50€ corrisponde una vincita di 843,52€. La partita termina 2-2 quindi la scommessa risulta automaticamente vincente e mi vengono accreditati 843,52€ sul conto. Purtroppo qualche ora dopo vedo che mi hanno tolto dal conto 579,92€ e la scommessa mi viene mostrata avente come quota 1, quindi risulta semplicemente rimborsata e mi è stata detratta la vincita dal conto. In allegato lo screenshot della scommessa all'atto del piazzamento.
BONUS INGANNEVOLE
Buongiorno, Con la presente voglio denunciare un fatto accaduto il 14/03/2025 ed il 26/03/2025, il casinò in particolare la sezione SLOT presente giornalmente la possibilitùà di ricevere BONUS in base al deposito fatto ( es. bonus 50% del versato) , i Bonus non sono subito prelevabili, ma vanno giocati per un determinato numero di volte su specifiche tipologie di gioco (requisito di giocata) per essere convertito in Bonus Cash. Una volta convertito il Game Bonus in Bonus Cash, quest’ultimo dovrà essere giocato almeno una volta per essere reso prelevabile. Il problema sussiste quando questo BONUS dopo aver ingannato per ricevere il deposito, non viene erogato e non viene data la possibilità usufruire di tale bonus. Chiedo pertanto un consiglio, anche perchè in chat hanno ammesso questo problema ma non hanno ancora risolto. Grazie
Prelievi bloccati
In data 27 e 29 gennaio ho effettuato i primi due prelievi sul mio conto gioco. Gli stessi sono tutt'ora bloccati. Premetto che inizialmente mancava la documentazione bancaria che attestino la titolarità. Preciso che sono effettuati su due distinti conti, gli unici che possiedo ed entrambi aperti a mio nome ovviamente. Dopo qualche giorno ho chiesto alla chat che problema ci fosse perché non li vedevo accreditare. Loro mi hanno risposto che appunto mancava la documentazione bancaria. Dopo ulteriori tre giorni ho fornito tutto quanto richiesto. Ho successivamente ricontattato la live chat (unico modo per comunicare) e l'operatore mi ha riferito che era tutto apposto e di aspettare i 3/5 GG lavorativi per l'accredito. Passati 5 GG lavorativi mi trovavo costretto a contattare nuovamente l'assistenza in chat ma l'operatore ormai da una settimana mi nega che i bonifici sono partiti, mi dice che ha aperto una segnalazione al dipartimento competente e che avrei avuto un riscontro entro 24 ore. La cosa non è mai avvenuta e contatto la chat almeno 3/4 ricevendo la stessa risposta e con la sensazione che non interpelliamo proprio nessuno o quantomeno siano incompetenti nel merito. Chiedo di poter intercedere per sistemare la questione.
Deposito non prelevabile e non giocabile
Buongiorno, ho effettuato un deposito sul conto di gioco per poter piazzare una scommessa, solo 15 euro. Non mi è stato possibile farlo perché ho scoperto tramite la chat di assistenza clienti (dopo aver depositato i soldi) che il mio conto era stato bloccato e non potevo più scommettere né ricevere bonus. Il perché di questa decisione non mi è stato spiegato ma non mi interessa, l' importante è recuperare i miei soldi. Ho attualmente una scommessa attiva e mi è stato detto che una volta refertata potrò effettuare un prelievo manuale in caso di vincita e poi chiudere il conto. Per la scommessa mi va bene la soluzione proposta però non trovo corretto avermi fatto depositare ieri del denaro e tenerlo bloccato dato che non è né giocabile né prelevabile. Vi chiedo quindi di farmi giocare i soldi depositati ieri oppure di restituirmeli.
Prelievo non versato sul conto
Per la seconda e ultima volta prima di rivolgermi all'ASMMS vi chiedo di sapere come mai non ho sul conto il prelievo di 897,81 euro del 4 luglio US. Saluti dott Casimiro Corsi
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