Salve, sono mesi che aspetto di essere pagato 8 contrassegni di spedizioni effettuate con Parcelscout, per un totale di 1250€.
Non riesco a mettermi in contatto con loro, continuo a inviare ticket senza avere risposta, sono anche andato di persona nella sede legale la quale ha informato la mia visita al settore commerciale tramite email, ma nulla, non vengo risposto, contattato e soprattutto ancora pagato.
Ho effettuato centinaia di spedizioni con parcelscout negli ultimi 7 anni, e per quanto spesso con ritardo, il contrassegno mi è stato sempre pagato. Non capisco perché ora stia succedendo ciò e soprattutto perche non mi rispondono, vorrei quanto meno riuscire a mettermi in contatto con qualcuno che mi spieghi quando riceverò i miei soldi.