indietro

accesso a katamail

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Malfunzionamento

Reclamo

E. N.

A: Tiscali

24/01/2025

Buonasera, accedendo alla mia casella di posta katamail (eniero@katamail.com) mi da un messaggio Errore: controlla nome utente e password anche se ho inserito la password corretta. Per togliere ogni dubbio ho fatto password dimenticata, mi arriva correttamente sulla mia mail di recupero la nuova password che mi hanno affidato.Facendo l'accesso con la nuova password affidatami continua a darmi lo stesso errore Errore: controlla nome utente e password impedendomi così di accedere alla mia casella di posta.

Messaggi (1)

Tiscali

A: E. N.

28/01/2025

Gentile Cliente, la casella è sbloccata ma lo spazio disco completamente saturo, la disponibilità è dello 0,01%. E' probabile che alcune funzionalità del servizio, possano essere o risultare, inibite. Cordiali Saluti Servizio Clienti Tiscali Il Ven, 24 Gen alle 5:15 PM , Reclami reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ 2728499:19063


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).