Classifica aziende
- Reclami totali
- 3054
- Numero di reclami *
- 262
- Reclami chiusi *
- 89%
- Tempo medio di risposta *
- 2 giorni
Come calcoliamo il punteggio
Il punteggio di ogni azienda esprime la sua capacità di risolvere in via amichevole una controversia.
Il punteggio è calcolato a partire da tre indicatori ponderati :
Il punteggio è calcolato in base alla gestione dei reclami inviati negli ultimi 12 mesi. Se non viene mostrato alcun punteggio, significa che non abbiamo dati sufficienti per poterlo calcolare
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Ultimi reclami
Malfunzionamento mail katamail
Buongiorno, da qualche mese non riesco ad accedere alla mia mail passatofuturo@katamail.com. E' possibile sbloccarla? Grazie
Recupero crediti
Buongiorno sono Banin Valentina e vi contatto per le svariate mail ricevute da Callmia per un mancato pagamento pratica n.CFV1504 di una certa fattura n.240595282 di €31,82 creditore Tiscali Italia S.P.A. Allora innanzitutto io come vi avevo già scritto su questo sito non ho mai avuto il vostro servizio né mai attivato linea e mai ricevuto modem quindi non so proprio cosa devo pagare, quindi siete pregati di annullare qualsiasi credito inesistente di un servizio inesistente dato che la vostra risposta precisamente il giorno 01/05/2024 era stata che avevate provveduto all'annullamento della fattura grazie
Casella mail bloccata per motivi di sicurezza
Buongiorno, l’accesso alla mia mail Tiscali all’improvviso è stato bloccato per motivi di sicurezza. Ho ripetuto non so quante volte la procedura di richiesta modifica anagrafica e liberatoria firmate. Continuo a ricevere via sms quanto segue: 1 di 3 419213431 Tiscali: Aggiornamento dati per sblocco Account crudogiuseppe@tiscali.it nn accolto: email sottoscritta con anagrafica diversa e registrata 2 di 3 da soggetto differente. La invitiamo ad inviare i dati usati in sede di registrazione con doc.to di ric.to ben chiaro e leggibile. Se non dovesse 3 di 3 ricordarli inviare liberatoria, ove in caso di fasulle dichiarazioni si assume le proprie responsabilit e ci solleva da ogni onere ed obbligo. Ho anche inviato mail a servizioclienti.tiscali@tiscalipec.it ma niente nessuno mi contatta. La mia mail è bloccata dal 05/09. La uso per lavoro e sono disperato. Spero in un Vostro riscontro. E nel mentre allego anche qui il mio documento riconoscimento, modulo richiesta modifica anagrafica e liberatoria firmate.
Cambio intestatario linea e modalità di pagamento
Buongiorno, dopo una lunga attesa telefonica sono riuscito a parlare con un operatore del servizio di assistenza Tiscali. Come da sua indicazione, per un cambio di intestazione di una linea internet la modalità è la compilazione di un modulo, dove però avrei dovuto aggiungere a parte nel corpo della mail, che il nuovo intestatario voleva ricevere la fatture in modalità cartacea e il pagamento a mezzo di bollettino postale, possibilità confermata dall' operatore con cui ho parlato. Invio il tutto via mail ma a distanza di una settimana non avendo ricevuto nessun riscontro, decido di inviare la stessa richiesta via pec il giorno 09.09.2025 Ad oggi non ho ancora ricevuto nessun riscontro in merito allo stato della pratica: se è stata accettata o se c'è qualche problema tale per cui non può essere accettata. il giorno 17.09.2025 ho inviato una nuova pec per sollecitare la cosa ma nessuno che si degna di rispondere.
Malfunzionamento mail Katamail
Buongiorno, non riesco ad accedere alla mia casella di posta elettronica abram1976@katamail.com. La password di accesso non è stata riconosciuta; ho provato a resettarla cliccando su "ho dimenticato la password". Viene inviata una mail sull'indirizzo di posta elettronica di recupero ma, nonostante inserisca la nuova password per effettuare il login, non riesco comunque ad accedere. Sull'indirizzo di posta elettronica katamail ricevo non solo moltissime comunicazioni lavorative, ma è anche la casella di posta collegata alla gestione di tutte le app relative a banca, salute, ecc. Segnalo l'urgenza di ripristinare in tempi celeri il servizio, nonché l'impossibilità di contattare l'assistenza dal momento che non esiste alcun numero dedicato (l'assistente WhatsApp è risultato inutile, e vani i tentativi di parlare con un operatore al numero 130).
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