indietro

Accesso casella mail

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Malfunzionamento

Reclamo

G. V.

A: Tiscali

10/10/2024

Buongiorno, È dal 7. 10.2024 in mattinata che la mia mail Tiscali (volpig@tiscali.it) prima non mi faceva accedere, poi una volta connesso non mi faceva ricevere mail. Dopo un primo reclamo inviato ieri 9.10.2024, nel tardo pomeriggio ha ripreso a ricevere mail a singhiozzo fino a stamane poi di nuovo ha ripreso a non lasciarmi più accedere. Esce nuovamente: "Errore: controlla nome utente e password". Si richiede di ripristinare al più presto il servizio in quanto continuo ad aspettare mail importanti. Grazie

Messaggi (1)

Tiscali

A: G. V.

11/10/2024

Gentile Cliente, ​siamo in fase avanzata di lavorazione e prevediamo di ripristinare il servizio, nel minor tempo possibile. Cordiali Saluti Servizio Clienti Tiscali Il Gio, 10 Ott alle 2:30 PM , Reclami reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ 2722889:19063


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).