indietro

Accesso Katamail

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Malfunzionamento

Reclamo

E. M.

A: Tiscali

24/06/2025

Ci risiamo! Nuovamente durante l'accesso a Katamail, dopo aver digitato l'indirizzo di posta e dopo aver digitato la mia password ma mi ha risposto password errata, nonostante fosse assolutamente giusta. Allora ho cliccato su password dimenticata e ho modificato la password con il codice inviato sull'email di recupero, ma ha continuato a restituirmi un messaggio di errore password. Come posso recuperare la mia casella email?

Messaggi (1)

Tiscali

A: E. M.

26/06/2025

Gentile Cliente, l'account è stato temporaneamente inibito a tutela della casella e della privacy dell'utente, a seguito del cambio password. Abbiamo provveduto alla validazione dell'indirizzo di posta. Cordiali Saluti Servizio Clienti Tiscali Il Mar, 24 Giu alle 12:30 PM , Reclami reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ 2735727:19063


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).