Buongiorno. Voglio esporre il mio caso perchè sto subendo un'ingiustizia senza la possibilità di avere spiegazioni o di esprimere le mie ragioni! Sono cliente Amazon da circa 15 anni; mi sono sempre attenuto alle regole di buona condotta senza infrangerle in alcun modo. Ho fatto vari acquisti nel corso degli anni effettuando veramente pochi resi e solo quando necessario. Posterò successivamente all’esposizione dei fatti la comunicazione via mail avuta con il reparto "ofm" di Amazon. Ho ricevuto un avviso da Amazon dove mi veniva limitato l’account ai soli acquisti digitali per irregolarità nelle procedure di reso e rimborso dichiarando di essere già stata avvertita in precedenza via mail delle suddette (presunte) irregolarità. Rispondo che non avevo mai ricevuto prima avvisi del genere e che non mi risultava aver commesso alcuna irregolarità; Inoltre, contatto il servizio clienti e chiedo maggiori informazioni. Rispondo a tutte le mie mail di spiegazione sulla mia estraneità alle loro accuse con messaggi uguali e pre-impostati fino a che smette completamente di rispondere. Ho pensato a tutte le cause possibili del loro comportamento; ho controllato il mio account, gli ordini, i resi... tutto ciò che poteva aver causato la loro decisione ma non ho trovato nessuna spiegazione!
Da poco mi arriva questa email, contatto l'operatore che mi assicura la risoluzione del problema , ma SOLO BUGGIE .
Gentile Salvatore
Ti scrivo in merito al tuo reclamo Altroconsumo 12420989 inviato in data 3 aprile 2025 e relativo al blocco del suo account.
Ti invitiamo a contattarci dal suo account per maggiori verifiche.
Ti ricordo che il nostro Servizio Clienti è aperto dal lunedì alla domenica dalle 06:00 alle 24:00 ed è disponibile via e-mail, chat e telefono.
Puoi contattarci attraverso il seguente link:
https://www.amazon.it/contattaci
Ti auguro una buona giornata.
Cordialmente,
Simona
Amazon.it
L'azienda più attenta al cliente del mondo.sci a questo testo quello relativo al tuo reclamo