AMAZON

BENI DI CONSUMO

Punteggio

25 punti
Scarso
Come calcoliamo il punteggio
Stato Valore
Aperto 687
Chiuso 72,93%
  • 687 Reclami ricevuti
  • 73% Reclami conclusi tramite il nostro portale
4 giorni Tempo medio di risposta
In media, le aziende rispondono entro 10 giorni

Come funziona?

  1. Inserisci il reclamo che verrà inviato direttamente all'azienda. È facile e gratuito per tutti!
  2. Riceverai la risposta dell'azienda direttamente sul nostro sito
  3. Se l'azienda non soddisfa la richiesta, puoi chiedere il supporto dei nostri avvocati

Perchè inviare il tuo reclamo tramite Altroconsumo?

  • Con Altroconsumo sei più forte! Selezioniamo per te i contatti giusti e aggiungiamo il nostro nome al tuo reclamo
  • La nostra consulenza giuridica è sempre a disposizione di tutti i soci per chiarire ogni dubbio e fornire il consiglio giusto
  • Se vuoi, puoi pubblicare il tuo caso sulla Bacheca dei reclami: rendendolo visibile a tutti farai una maggiore pressione sull'azienda

Altroconsumo è sempre al tuo fianco!

Questa azienda impiega di solito 4 giorni per rispondere a un reclamo. Se non ricevi un riscontro, chiamaci per chiedere l'aiuto dei nostri avvocati.

La consulenza giuridica risponde dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 18.

02 69 61 500

reclami pubblici

gli altri reclami nei confronti di questa azienda

  • S. J.

    Oggi

    Account Amazon chiuso immotivatamente

    AMAZON BENI DI CONSUMO

    "Buongiorno, il mio account Amazon è stato improvvisamente chiuso con l'accusa generica e non circostanziata di aver violato i termini del contratto di utilizzo. Mi viene contestata la precedente chiu..."
  • L. P.

    23/09/2023

    Articolo sbagliato reso non rimborsato

    AMAZON BENI DI CONSUMO

    "Buongiorno, ho ricevuto su Amazon un articolo sbagliato che ho reso e gli specialisti di Amazon hanno ritenuto di non procedere con il rimborso in quanto il mio account, a detta loro, ha attività inus..."
  • P. G.

    22/09/2023

    omesso rimborso ordine n. 403-2392889-3753122

    AMAZON BENI DI CONSUMO

    "Buongiorno, la questione è semplicissima. Riguarda l'ordine 403-2392889-3753122 da me effettuato nel giugno 2023 avente ad oggetto n. 3 accessori per il wc. uno di questi era risultato sfilacciato ..."
  • L. P.

    22/09/2023

    Reso effettuato

    AMAZON BENI DI CONSUMO

    "Buongiorno ho fatto un reso relativo all'ordine indicato in data 18 agosto, tramite ufficio postale con metodo no pacchetto. Mi è stato rimborsato quanto dovuto. In data 28 agosto arriva una mail dove..."
  • M. L.

    22/09/2023

    imballaggi inadeguati

    AMAZON BENI DI CONSUMO

    "buongiorno, ho ordinato in tempi diversi due oggetti, di valori e dimensioni diverse, uno dei due di importo rilevante, e sono arrivati privi di qualsiasi imballaggio, semplicemente nella busta di pla..."
  • C. C.

    20/09/2023

    amon music addebiti non autorizzati

    AMAZON BENI DI CONSUMO

    "Spett. Amazon In data 20/09/2023 si è attivato da solo l'abbonamento ad Amazon Music Unlimited, appena ricevo la mail, cancello subito l'abbonamento, rivendicando il diritto di recesso, ma la piat..."
  • M. M.

    19/09/2023

    Pacco vuoto

    AMAZON BENI DI CONSUMO

    "In data 11.09.2023 tramite Amazon ho emesso l’ordine numero 406-4590324-260916. Trattasi di un orologio Laco dal valore di 390,00 euro. In data 13.09.2023 avviene la consegna. Il pacco risulta inte..."
  • L. M.

    16/09/2023

    Riparazione errata macchina caffè

    AMAZON BENI DI CONSUMO

    "Buongiorno, Ho ordinato una macchina del caffè e richiesto una riparazione, visto il periodo di garanzia. Il centro Amazon ha accettato il reso e ho atteso per quasi 2 mesi per una riparazione che..."
  • C. T.

    14/09/2023

    Mancata riparazione apple watch

    AMAZON BENI DI CONSUMO

    "Buonasera, Scrivo perché dopo 2 mesi dall’invio in riparazione dell’Apple Watch acquistato su Amazon perché ancora non sono in possesso del mio dispositivo. Dopo 40 giorni dall’invio, su mie sollecit..."
  • D. C.

    14/09/2023

    Reso iphone mai ricevuto

    AMAZON BENI DI CONSUMO

    "Salve in data 1/12/22 ho formalizzato il reso dell’articolo oggetto della fattura. A tutt’oggi non mi è stato rimborsato l’articolo da me reso. Formalmente vi diffido a riaccreditarmi l’importo da m..."

tutti i reclami