Classifica aziende
- Reclami totali
- 2096
- Numero di reclami *
- 592
- Reclami chiusi *
- 83%
- Tempo medio di risposta *
- 1 giorno
Come calcoliamo il punteggio
Il punteggio di ogni azienda esprime la sua capacità di risolvere in via amichevole una controversia.
Il punteggio è calcolato a partire da tre indicatori ponderati :
Il punteggio è calcolato in base alla gestione dei reclami inviati negli ultimi 12 mesi. Se non viene mostrato alcun punteggio, significa che non abbiamo dati sufficienti per poterlo calcolare
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Ultimi reclami
Problema con il rimborso
Salve, in data 4/11 ho ordinato un iPhone 16. Il pacco mi viene consegnato il 6/11 ma appena lo scarto mi accorgo che al posto del telefono c’era un articolo completamente diverso: una batteria con alcuni bigliettini scritti in cinese. Ho segnalato subito il tutto all’assistenza, ho fatto il reso dell’articolo che mi è arrivato ma ancora non mi è stato fatto nessun rimborso. Amazon ha fatto entrare in scena gli specialisti dell’account, l’assistenza cliente non può più farci nulla, ma loro sostengono che devo inviare l’articolo giusto per avere il reso. Io ho spedito l’articolo che loro mi hanno spedito!! Non mi rispondono più e non mi vogliono rimborsare, che faccio?
Rimborso
Spett. Amazon In data 3Novembre ho acquistato presso il Vostro negozio online SONY Ghost of Tsushima Director’s Cut (PS4) pagando contestualmente l’importo di € 36,79 Alla consegna del prodotto, potendone visionare direttamente le caratteristiche, ho deciso di avvalermi del diritto di recesso ai sensi dell’art. 52 e segg. del D.Lsg. 206/05. Imi avete risposto accettando la richiesta di reso e dandomi istruzioni per la restituzione della merce. Ho provveduto come da vostre indicazioni ed ho avuto conferma dell’arrivo del prodotto presso di Voi il 13 Novembre. Tuttavia ad oggi, trascorsi 11 giorni, non ho ancora ricevuto il rimborso del prezzo pagato pari a € 36,79 Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c.
Annullamento abbonamento
Ho acquistato per errore un abbonamento TV su Amazon Appstore ma non riesco ad annullare l'abbonamento. Sulle piattaforme di Amazon non c'è l'opzione, non trovo una mail del servizio cliente e il numero di telefono che hanno comunicato nella mail di conferma attivazione risulta sempre indisponibile
Addebito non autorizzato
Ho trovato un addebito di 49,90 per acquisto su Amazon Prime 5 rue Plaetis LUXEMBOURG L 2338 POS LUX. Non ho mai fatto acquisto in questa data e non risulta neanche negli ordini effettuati sul sito di Amazon non ho nemmeno autorizzato su nexi tale spesa. Tale spesa è sulla mia carta di debito. Sono il signor Bazzicalupo Carlo Alberto vostro socio tessera n.5833932-61
rimborso non pervenuto dopo reso
salve, ho effettuato un reso di un iphone 17 pro pagato a rate , il servizio clienti dopo un mese mi ha emesso un rimborso dicendo che era andato perso ma il giorno seguente un altro reparto mi ha annullato il rimborso.
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