Ciao Francesca,
Grazie per averci contattato.
Ci scusiamo per qualsiasi inconveniente.
Possiamo confermare che l'account è stato disabilitato a causa di un parcheggio irregolare.
Comprendiamo che questa notizia possa essere deludente e ci scusiamo sinceramente per qualsiasi inconveniente possa causare. Tuttavia, garantire la sicurezza e la conformità di tutti i nostri utenti è la nostra massima priorità.
Si prega di notare che non saremo in grado di procedere con la riattivazione del tuo account.
Se hai domande o hai bisogno di ulteriori chiarimenti riguardo a questa questione, non esitare a contattarci.
Grazie per la tua comprensione.
Previous-message-reference: 411e447a55f2455da6c35018063d2a40@email.dixa.io
Layan
Dott Support Team
System user March 20, 10::15 GMT
Ciao, grazie per averci contattato! Non preoccuparti, anche se questa è una risposta automatica, il tuo messaggio è arrivato in buone mani.
Uno dei membri del nostro team esaminerà la tua richiesta e ti ricontatterà entro 24 ore (alcuni casi potrebbero richiedere un po' più di tempo, ma vogliamo rassicurarti che ti ricontatteremo il prima possibile).
Francesca March 20, 10::15 GMT