indietro

Account Dott sospeso ingiustamente

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

D. F.

A: DOTT

20/03/2025

Salve, purtroppo mi è stato sospeso l'account Dott ingiustamente poichè l'intelligenza artificiale di Dott rileva irregolarità anche quando non ci sono. L'azienda non permette di reclamare il problema e vergognosamente sospende il profilo. Lo stanno facendo poichè avevo 3 corse gratuite al giorno grazie alla convenzione con Metrebus Roma. Vi sconsiglio di usare i loro monopattini e biciclette che sono nettamente inferiori di qualità rispetto agli altri competitor.

Messaggi (2)

DOTT

A: D. F.

20/03/2025

Ciao, grazie per averci contattato! Non preoccuparti, anche se questa è una risposta automatica, il tuo messaggio è arrivato in buone mani. Uno dei membri del nostro team esaminerà la tua richiesta e ti ricontatterà entro 24 ore (alcuni casi potrebbero richiedere un po' più di tempo, ma vogliamo rassicurarti che ti ricontatteremo il prima possibile). Previous-message-reference: d6403ad1058949d7a116671c22fe949e@email.dixa.io March 20, 10::15 GMT

DOTT

A: D. F.

20/03/2025

Ciao Francesca, Grazie per averci contattato. Ci scusiamo per qualsiasi inconveniente. Possiamo confermare che l'account è stato disabilitato a causa di un parcheggio irregolare. Comprendiamo che questa notizia possa essere deludente e ci scusiamo sinceramente per qualsiasi inconveniente possa causare. Tuttavia, garantire la sicurezza e la conformità di tutti i nostri utenti è la nostra massima priorità. Si prega di notare che non saremo in grado di procedere con la riattivazione del tuo account. Se hai domande o hai bisogno di ulteriori chiarimenti riguardo a questa questione, non esitare a contattarci. Grazie per la tua comprensione. Previous-message-reference: 411e447a55f2455da6c35018063d2a40@email.dixa.io Layan Dott Support Team System user March 20, 10::15 GMT Ciao, grazie per averci contattato! Non preoccuparti, anche se questa è una risposta automatica, il tuo messaggio è arrivato in buone mani. Uno dei membri del nostro team esaminerà la tua richiesta e ti ricontatterà entro 24 ore (alcuni casi potrebbero richiedere un po' più di tempo, ma vogliamo rassicurarti che ti ricontatteremo il prima possibile). Francesca March 20, 10::15 GMT


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).