Come calcoliamo il punteggio
Il punteggio di ogni azienda esprime la sua capacità di risolvere in via amichevole una controversia.
Il punteggio è calcolato a partire da tre indicatori ponderati :
Il punteggio è calcolato in base alla gestione dei reclami inviati negli ultimi 12 mesi. Se non viene mostrato alcun punteggio, significa che non abbiamo dati sufficienti per poterlo calcolare
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Ultimi reclami
Disattivazioni ingiustificate dell'account
L'azienda mi ha disattivato l'account in maniera del tutto arbitraria, per l'ennesima volta, a causa di "parcheggio irregolare", mentre come si può vedere dalla foto il veicolo era perfettamente parcheggiato negli stalli dedicati. Il servizio clienti è probabilmente gestito dall'intelligenza artificiale o completamente incompetente, dato che nononostante io abbia fatto notare la regolarità del parcheggio, si ostina a ripetere che avrei infranto le regole e rifiuta di riattivarmi l'account e, guarda caso, la promozione per corse gratuite a cui hanno diritto tutti gli abbonati Metrebus di Roma.
Account Dott sospeso ingiustamente
Salve, purtroppo mi è stato sospeso l'account Dott ingiustamente poichè l'intelligenza artificiale di Dott rileva irregolarità anche quando non ci sono. L'azienda non permette di reclamare il problema e vergognosamente sospende il profilo. Lo stanno facendo poichè avevo 3 corse gratuite al giorno grazie alla convenzione con Metrebus Roma. Vi sconsiglio di usare i loro monopattini e biciclette che sono nettamente inferiori di qualità rispetto agli altri competitor.
ACCOUNT DISATTIVATO
Mi è stato disattivato l'account in data 22/02 per un parcheggio irregolare contestato dalla vostra intelligenza artificiale. Secondo le vostre Condizioni, ho diritto a "richiedere l'intervento umano" per contestare la decisione presa dai sistemi automatizzati, ma ho inviato più richieste di supporto con mail del 22/02, del 24/02, del 26/02 e ad oggi non ho ancora ricevuto risposta. Non ho mai parcheggiato in zona non consentita e chiedo di mandarmi foto del parcheggio contestato, così che possa inviare prove documentali per contestare la decisione. Inoltre e soprattutto esigo di sapere quando verrà riattivato il mio account, sul quale è attivo un abbonamento.
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