indietro

account mail bloccato

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Malfunzionamento

Reclamo

C. C.

A: Tiscali

18/07/2024

account mail "carlocristalli@tiscali.it" bloccato

Messaggi (7)

Tiscali

A: C. C.

19/07/2024

Gentile Cliente,per poter procedere all'aggiornamento e allo sblocco della casella, si dovrà procedere con la trasmissione della documentazione richiesta dalla procedura presente al link di seguito riportato:s:assistenza.tiscali.it/supporto/moduli/servizi/aggiornamento-anagrafica-email/index.Si potrà anche consultare il processo da attuare al link presente alla pagina di assistenza:s:assistenza.tiscali.it/servizi/tiscali-mail/guida/tiscali-mail-primo-accesso-area-personale/Rimaniamo a sua disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento.Cordiali SalutiServizio Clienti TiscaliIl Gio, 18 Lug alle 5:45 PM , Reclami reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ 2717307:19063

C. C.

A: Tiscali

22/07/2024

inviato a mail assistenza Tiscali richiesta sblocco utenza bloccata con allegato documento d'identità. Chiedo nuovamente lo sblocco, grazie

Tiscali

A: C. C.

23/07/2024

Gentile Cliente,a sistema non risulta censita alcuna documentazione.Le trasmettiamo, in allegato, l’apposito modulo che dovrà essere compilato, firmato e rispedito unitamente alla fotocopia del documento di identità dell'intestatario della casella di posta con indicazione di un numero cellulare per lo sblocco della stessa.Cordiali salutiServizio Clienti TiscaliIl Lun, 22 Lug alle 11:01 AM , Reclami reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ 2717492:19063

C. C.

A: Tiscali

23/07/2024

non mi avete mandato nessun allegato

Tiscali

A: C. C.

24/07/2024

Gentile Cliente,le trasmettiamo, in allegato, l’apposito modulo che dovrà essere compilato, firmato e rispedito unitamente alla fotocopia del documento di identità dell'intestatario della casella di posta con indicazione di un numero cellulare per lo sblocco della stessa.Cordiali salutiServizio Clienti TiscaliIl Mar, 23 Lug alle 12:16 PM , Reclami reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ 2717651:19063

C. C.

A: Tiscali

24/07/2024

Avevo trovato il modulo sul sito e ho mandato tutto già ieri, lo riallego insieme alla C. identità Saluti

Tiscali

A: C. C.

25/07/2024

Gentile Cliente,abbiamo provveduto a validare il numero di cellulare, riceverà un SMS con un link per confermare la correttezza del numero ed eseguire il cambio password.Poi potràaccedere alla casella di posta e all’AREA PERSONALEdove in autonomia potrà modificare le sue preferenze.Troverà una guida alla pagina s:assistenza.tiscali.it/servizi/tiscali-mail/guida/tiscali-mail-primo-accesso-area-personale/Cordiali salutiServizio Clienti TiscaliIl Mer, 24 Lug alle 11:31 AM , Reclami reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ 2717761:19063


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).