indietro

account mail katamail

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Malfunzionamento

Reclamo

R. M.

A: Tiscali

24/09/2024

ci risiamo per l'ennesima volta non ricevo mail dal mio account katamail, ho provato a inviare mail da altri account ma non arriva nulla

Messaggi (1)

Tiscali

A: R. M.

25/09/2024

Gentile Cliente, confermiamo che la casella sia attiva; lo spazio disco è saturo perché inferiore al 2%. Cordiali Saluti Servizio Clienti Tiscali Il Mar, 24 Set alle 12:30 PM , Reclami reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ 2721672:19063


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).