indietro

account mail tiscali

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Annullamento del servizio

Reclamo

E. C.

A: Tiscali

06/08/2024

da alcuni giorni mi è stato bloccato l'account di posta elettronica e non riesco a parlare con nessuno . Sembra che debba cambiare la password ( potevano anche avvisare prima per correttezza) ma comunque non si riesce a procedere in nessun modo . Chiedo di venir contattato da Tiscali il prima possibile! enricocanevazzi@tiscali.it 336 561 981

Messaggi (3)

Tiscali

A: E. C.

07/08/2024

Gentile Cliente,per dare seguito alla sua richiesta di sblocco della casella di posta, è necessario aggiornare i dati in anagrafica, inserendo un numero di cellulare valido.A tal fine, inviamo in allegato il modulo da compilare e inviarci unitamente al documento d'identità f/r.Attendiamo quanto richiesto, per procedere all'aggiornamento dei dati.La richiesta di aggiornamento dei dati potrà essere effettuata anche accedendo alla pagina s:tisca.li/guidamailRestiamo a disposizione per ogni ulteriore informazione o chiarimento.Cordiali salutiServizio Clienti TiscaliIl Mar, 6 Ago alle 2:46 PM , Reclami reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ 2718761:19063

E. C.

A: Tiscali

07/08/2024

Salve ho già provveduto ad inviarvi il mio documento d'identità direttamente dalla vs apposita pagina , qui non è possibile allegare il documento che è di 3.8 mb. Attendo riscontro urgente per poter riutilizzare la mail. Confermo il mio numero di cellulare 336561981. Enrico Canevazzi

Tiscali

A: E. C.

08/08/2024

Gentile Cliente,come indicato in nostro precedente riscontro, è necessario scaricare e inviare il modulo che alleghiamo, compilandolo in ogni sua parte.La invitiamo a seguire la procedura sopra indicata e a inviarci quanto richiesto, unitamente alla copia del documento d'identità in corso di validità.Restiamo a disposizione per ogni ulteriore informazione o chiarimento.Cordiali salutiServizio Clienti TiscaliIl Mer, 7 Ago alle 5:46 PM , Reclami reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ 2718861:19063


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).