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Account Tiscali bloccato - cambio password

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Malfunzionamento

Reclamo

P. C.

A: Tiscali

19/07/2024

Salve, la casella mail Tiscali risulta bloccata. Il messaggio che appare al login è il seguente: Per motivi di sicurezza la tua casella è stata bloccata. Gentile utente per ripristinare la tua casella di posta è necessario cambiare la password e successivamente contattare l'assistenza. Contattare l'assistenza è impossibile. Al 130 nessun operatore risponde. La chat su whatsapp, quando si scrive il testo libero non fornisce risposta e rimanda al menù principale che prevede solamente delle risposte standard e predefinite. Non so più come fare per risolvere il problema. La casella mail, attiva ormai da più di 15 anni è utilizzata per ricevere le bollette per le utenze ed è associata ad altri servizi. Chiedo il vostro aiuto. E' possibile ricevere un link per il ripristino della casella al mio numero di cellulare 3333281151? Grazie P.C.

Messaggi (11)

Tiscali

A: P. C.

22/07/2024

Gentile Cliente,le comunichiamo sia avvenuta una migrazione della casella di posta elettronica su una nuova piattaforma gestionale.Si rende necessario pertanto, aggiornare i dati anagrafici trasmettendo fotocopia del documento di identità dell'intestatario della casella di posta e apposito modulo compilato e firmato, che troverà in allegato, con indicazione di un numero cellulare per lo sblocco della stessa.Cordiali salutiServizio Clienti TiscaliIl Ven, 19 Lug alle 1:01 PM , Reclami reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ 2717379:19063

P. C.

A: Tiscali

22/07/2024

Non c'è nessun allegato. A quale indirizzo devo trasmettere quanto richiesto? Posso inviare la documentazione tramite un altro indirizzo mail?

Tiscali

A: P. C.

22/07/2024

Gentile Cliente,per poter procedere all'aggiornamento e allo sblocco della casella, si dovrà procedere con la trasmissione della documentazione richiesta dalla procedura presente al link di seguito riportato:s:assistenza.tiscali.it/supporto/moduli/servizi/aggiornamento-anagrafica-email/index.Si potrà anche consultare il processo da attuare al link presente alla pagina di assistenza:s:assistenza.tiscali.it/servizi/tiscali-mail/guida/tiscali-mail-primo-accesso-area-personale/Rimaniamo a sua disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento.Cordiali SalutiServizio Clienti TiscaliIl Lun, 22 Lug alle 12:16 PM , Reclami reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ 2717515:19063

P. C.

A: Tiscali

22/07/2024

Il primo link riguarda la modifica dei deti per l'abbonamento. Io non ho un abbonamento, ho solo la casella di posta, quindi non hp un numero cliente da inserire nel modulo! Il secondo link riguarda il primo accesso all'area personale. Io non ho intenzione di accedere all'area personale, voglio solo leggere la mia posta come ho fatto da 15 anni a questa parte. Non c'è una persona con cui parlare? E' un servizio di assistenza infimo, per essere gentili.

Tiscali

A: P. C.

23/07/2024

Gentile Cliente,le comunichiamo sia avvenuta una migrazione della casella di posta elettronica su una nuova piattaforma gestionale.Si rende necessario pertanto, aggiornare i dati anagrafici trasmettendo fotocopia del documento di identità dell'intestatario della casella di posta e apposito modulo compilato e firmato, che troverà in allegato, con indicazione di un numero cellulare per lo sblocco della stessa.Cordiali salutiServizio Clienti TiscaliIl Lun, 22 Lug alle 1:15 PM , Reclami reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ 2717528:19063

P. C.

A: Tiscali

23/07/2024

Dove lo devo trasmettere? Via fax o via mail, con una mia mail di un altro provider?

Tiscali

A: P. C.

24/07/2024

Gentile Cliente,potrà trasmetterlo anche su questo canale o via email all’indirizzo servizioclienti.tiscali@tiscalipec.it .Cordiali salutiServizio Clienti TiscaliIl Mar, 23 Lug alle 1:40 PM , Reclami reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ 2717670:19063

P. C.

A: Tiscali

24/07/2024

Allego quanto richiesto. Saluti P.C.

Tiscali

A: P. C.

25/07/2024

Gentile Cliente,per poter procedere con la modifica richiesta dal sistema, si rende necessario seguire le indicazioni presenti sul messaggio inviato al numero mobile convalidato ​3333281151; il link sarà attivo fino alle 02:08 del 26/07/2024.Cordiali SalutiServizio Clienti TiscaliIl Mer, 24 Lug alle 1:31 PM , Reclami reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ 2717784:19063

P. C.

A: Tiscali

25/07/2024

Entro nel link alle ore 18:05 del 25/07/2024 e mi dice: "Spiacente ma la richiesta non è completabile o è scaduta. Per ripristinare la password sarà pertanto necessario contattare il servizio clienti." CONTATTA L'ASSISTENZA Un circolo vizioso

Tiscali

A: P. C.

26/07/2024

Gentile Cliente,confermiamo che la casella sia stata correttamente validata.​Non risulta bloccata.Cordiali SalutiServizio Clienti TiscaliIl Gio, 25 Lug alle 6:31 PM , Reclami reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ 2717925:19063


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