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ACCOUNT TISCALI MAIL BLOCCATO

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Malfunzionamento

Reclamo

E. D.

A: Tiscali

08/02/2025

Buongiorno. Apro l'ennesimo reclamo per la problematica riportata in oggetto: non ho ancora ricevuto comunicazione tramite mail o sms per poter riattivare il mio account di posta elettronica riportato nel campo Id del presente reclamo dopo aver eseguito l'operazione che VOI obbligate a fare dal link che riporto di seguito (fino a qualche tempo fa bastava semplicemente indicare la domanda di sicurezza che io ovviamente ricordavo per poter effettuare il cambio password): https://assistenza.tiscali.it/servizi/tiscali-mail/guida/tiscali-mail-ripristino-accesso/ Nonostante i precedenti reclami inviati (chiusi senza alcun riscontro o soluzione in merito) il problema continuo ad averlo e non capisco perchè debba nuovamente comunicarvi dati sensibili come il mio codice fiscale tramite modulo che obbligate a compilare con tanto di documenti di riconoscimento allegati (che ovviamente caricai nella sezione "allegati" ed attualmente non so cosa ne abbiate fatto). La reputo una grave violazione ai sensi del GDPR in materia di Privacy il fatto che non abbia ottenuto ancora alcun riscontro ormai da settembre 2024 (mese in cui avevo eseguito la procedura indicata sulla vs. area di assistenza) nonostante vi abbia inviato quello che chiedevate nella procedura. Vi prego nuovamente di verificare la situazione dell'account indicato e gentilmente di poterla sbloccare per poter nuovamente impostare una nuova password ed accedere al mio account di posta. Distinti Saluti

Messaggi (1)

Tiscali

A: E. D.

11/02/2025

Gentile Cliente, la procedura è gestita ed evasa attraverso questo canale. Attualmente la documentazione inviata tramite la pagina di assistenza, non risulta ancora registrata. Se desidera potrà trasmettere anche attraverso questo canale, sia il modulo che il documento di identità, fronte/retro. Procederemo, a fronte della correttezza della documentazione prodotta, all'invio del link per la validazione email. Cordiali saluti Servizio Clienti Tiscali Il Sab, 8 Feb alle 2:30 PM , Reclami reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ 2729212:19063


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