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ACQUISTO NON RICEVUTO

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Consegna

Reclamo

M. C.

A: KASANOVA

18/11/2024

Spett. KASANOVA In data 17-10 ho acquistato presso il Vostro negozio online due set di piatti, un set pentole+ stendino e mollette pagando contestualmente l’importo di € 37,40 comprensivo di spese di spedizione. Alla conferma del pagamento dell’ordine, mi è stata sola inviata un-email di conferma pagamento da questo indirizzo email: service@b2cplay.com. Tuttavia, ad oggi, non ho ancora ricevuto la merce. Vi invito pertanto a recapitarmi quanto prima, e comunque non oltre 30 gg dalla data dell’ordine, il prodotto da me acquistato. In difetto, mi riservo il diritto di richiedere la risoluzione del contratto e il risarcimento dei danni subiti. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c.

Messaggi (1)

KASANOVA

A: M. C.

26/11/2024

Gentile Cliente, La ringraziamo per averci contattato. Le comunichiamo che il numero d'ordine da lei comunicato non è di quelli che vengono generati dal nostro sitowww.Kasanova.com. Probabilmente si tratta di un sito fake, che non ha nulla a che fare con il nostro sitoKasanova.com. Potrà trovare tutte le informazioni in merito al seguente link:s:www.kasanova.com/it/kasanova-informa/. Le autorità sono da noi già state avvisate, vi preghiamo di procedere con la denuncia presso la polizia postale e di richiedere alla vostra banca la procedura per il disconoscimento dell'acquisto, che varia da banca a banca. Restiamo a disposizione per qualsiasi dubbio o informazione e le auguriamo una buona serata. Viola Rimaniamo a tua disposizione Servizio Clienti Kasanova N.verde: 800 015 748 Orari: lun-ven 9:00/18:00 Le informazioni contenute in questa comunicazione e gli eventuali documenti allegati hanno carattere confidenziale, sono tutelate dal segreto professionale e sono ad uso esclusivo del destinatario. Nel caso questa comunicazione Vi sia pervenuta per errore, Vi informiamo che la sua diffusione e riproduzione è contraria alla legge e preghiamo di darci prontamente avviso e di cancellare quanto ricevuto. Grazie. I dati personali sono trattati da Kasanova S.p.A., quale titolare del trattamento, al fine di espletare gli adempimenti (ad esempio informativi e amministrativi) connessi al rapporto contrattuale, anche tramite soggetti esterni e nel rispetto della normativa in materia. Per maggiori informazioni, si invitano gli Interessati a consultare la correlata informativa fornita sul sito Kasanova [inserire link]. The information included in this communication and the eventual attachments are confidential, protected by professional secrecy and should be strictly used by the addressee. In case this communication has reached you by mistake, we would like to inform you that its divulgation and reproduction is against the current Italian Law and we would kindly ask you to inform us as soon as possible and delete all you have received. Thank you. Personal Data are processed by Kasanova S.p.A. as data controller for the purposes of carrying out any requirements (e.g. informational and administrative) in relation to the contractual relationship, also through third parties and according the applicable legislation on the matter. For further information, please visit the related privacy statement on Kasanova website --------------- Messaggio originale --------------- Da: [reclami@altroconsumo.it] Inviato: 18/11/2024 12.45 A: support@kasanova.com Oggetto: ACQUISTO NON RICEVUTO ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ Viola


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