KASANOVA

BENI DI CONSUMO

Punteggio

86 punti
Ottimo
Come calcoliamo il punteggio
Stato Valore
Aperto 21,87%
Chiuso 78,13%
  • 97 Reclami ricevuti
  • 78% Reclami risolti tramite il nostro portale
1 giorno Tempo medio di risposta
In media, le aziende rispondono entro 8 giorni

Come funziona?

  1. Inserisci il reclamo che verrà inviato direttamente all'azienda. È facile e gratuito per tutti!
  2. Riceverai la risposta dell'azienda direttamente sul nostro sito
  3. Se l'azienda non soddisfa la richiesta, puoi chiedere il supporto dei nostri avvocati

Perchè inviare il tuo reclamo tramite Altroconsumo?

  • Con Altroconsumo sei più forte! Selezioniamo per te i contatti giusti e aggiungiamo il nostro nome al tuo reclamo
  • La nostra consulenza giuridica è sempre a disposizione di tutti i soci per chiarire ogni dubbio e fornire il consiglio giusto
  • Se vuoi, puoi pubblicare il tuo caso sulla Bacheca dei reclami: rendendolo visibile a tutti farai una maggiore pressione sull'azienda

Altroconsumo è sempre al tuo fianco!

Questa azienda impiega di solito 1 giorni per rispondere a un reclamo. Se non ricevi un riscontro, chiamaci per chiedere l'aiuto dei nostri avvocati.

La consulenza giuridica risponde dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 18.

02 69 61 554

reclami pubblici

gli altri reclami nei confronti di questa azienda

  • F. V.

    30/09/2020

    Monopattino go smart cm 113x115x43

    KASANOVA BENI DI CONSUMO

    "Buongiorno ho acquistato un monopattino in data 31.05.20 presso il negozio kasanova di via toledo 331 napoli 80134. Improvvisamente mentre circolavo dalla ruota anteriore iniziava ad uscire del.fumo ..."
    Chiuso Non risolto
  • M. C.

    25/09/2020

    Mancata consegna 40016626

    KASANOVA BENI DI CONSUMO

    "Buongiorno, ho ordinato presso il negozio Kasanova un dondolo pregando di consegnarlo a Pisticci al Signor Francesco Laviola (annotando anche l´indirizzo chiaramente piu´recapiti telefonici). Il prodo..."
  • S. S.

    21/09/2020

    batteria becicletta e-mootika

    KASANOVA BENI DI CONSUMO

    "Buongiorno, premetto che ho già contattato il centro assistenza Kasanova dopo soli 4 mesi dall'acquisto della bicicletta a pedalata assistita mod E-mootika city bike presso il negozio Kasanova sito in..."
  • G. M.

    16/09/2020

    Guasto batteria E-Bike Emootika in garanzia

    KASANOVA BENI DI CONSUMO

    "Ho acquistato la e-bike emootika il 19 ottobre 2019 presso la sede madre di Kasanova ad Arcore. Mi è stata consegnata a Roma, dove vivo, il 22/10/2019. Intorno al 20 luglio 2020, dopo appena sei mesi..."
  • B. C.

    03/09/2020

    GUASTO IN GARANZIA

    KASANOVA BENI DI CONSUMO

    "Buongiorno, Ho acquistato da voi, ordine e-bay n. 10-04054-74804 del 27 ottobre 2019, una bici elettrica Emootika, modello 20" pieghevole. Sulla bici ho installato un conta-km, che oggi segna 21 ore ..."
    Chiuso Risolto
  • A. A.

    28/08/2020

    Merce danneggiata

    KASANOVA BENI DI CONSUMO

    "Buongiorno, ho fatto l ordine su e-price di un servizio di piatti. N ordine 9727996-A. Un piatto è arrivato rotto, a mio parere l imballaggio non era molto adeguato o forse nel trasporto c è stata po..."
    Chiuso Risolto
  • E. C.

    11/08/2020

    batteria fuori uso

    KASANOVA BENI DI CONSUMO

    "Ho comprato una ebike emotika il 07/09/2019 , da fine luglio 2020 la batteria non carica più. Essendo ancora in garanzia chiedo l immediata sostituzione della stessa perchè ho caricato sempre la bat..."
    Chiuso Risolto
  • E. C.

    11/08/2020

    batteria ebike morta

    KASANOVA BENI DI CONSUMO

    "Ho comprato una ebike emootika il 02/06/2020 nel negozio di Città Sant Angelo . Dal 27 luglio 2020 ( ricaricata 10 volte) la batteria non carica più . Ho portato la batteria e caricabatteria in negozi..."
    Chiuso Risolto
  • R. R.

    28/07/2020

    Mancata risposta di assistenza

    KASANOVA BENI DI CONSUMO

    "Buongiorno,ho richiesta l'intervento dell'assistenza per una e-bike di Kasanova ancora in garanzia via e-mail come indicato, allegando lo scontrino ed evidenziando il problema. Più volte sollecitati..."
    Chiuso Risolto
  • M. A.

    22/07/2020

    Mancata consegna di materiale pagato lo 08/07/20 è mancato rimborso di materiale non più disponibile

    KASANOVA BENI DI CONSUMO

    "Buongiorno in data 08/07/20 ho effettuato ordine on line pagamento con bonifico istantaneo del materiale sul sito KASANOVA, successivamente in data 17 luglio dopo numerosi solleciti la vostra azienda ..."
    Chiuso Risolto

tutti i reclami