KASANOVA

BENI DI CONSUMO

Punteggio

95 punti
Ottimo
Come calcoliamo il punteggio
Stato Valore
Aperto 0,00%
Chiuso 100,00%
  • 11 Reclami ricevuti
  • 100% Reclami risolti tramite il nostro portale
1 giorni Tempo medio di risposta
In media, le aziende rispondono entro 8 giorni

...

...
...
......

Come funziona?

  1. Inserisci il reclamo che verrà inviato direttamente all'azienda. È facile e gratuito per tutti!
  2. Riceverai la risposta dell'azienda direttamente sul nostro sito
  3. Se l'azienda non soddisfa la richiesta, puoi chiedere il supporto dei nostri avvocati

Perchè inviare il tuo reclamo tramite Altroconsumo?

  • Benefit 1 Image Con Altroconsumo sei più forte! Selezioniamo per te i contatti giusti e aggiungiamo il nostro nome al tuo reclamo
  • Benefit 2 Image La nostra consulenza giuridica è sempre a disposizione di tutti i soci per chiarire ogni dubbio e fornire il consiglio giusto
  • Benefit 3 Image Se vuoi, puoi pubblicare il tuo caso sulla Bacheca dei reclami: rendendolo visibile a tutti farai una maggiore pressione sull'azienda

Altroconsumo è sempre al tuo fianco!

Questa azienda impiega di solito 1 giorni per rispondere a un reclamo. Se non ricevi un riscontro, chiamaci per chiedere l'aiuto dei nostri avvocati.

02 69 61 554

La consulenza giuridica risponde dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 18.

reclami pubblici

gli altri reclami nei confronti di questa azienda

  • L. A.

    21/05/2019

    richiesta di sostituzione o riparazione

    "Buongiorno, in data 04/12/2018 ho acquistato presso il negozio del Centro Commerciale Le Sorgenti di Frosinone un pouf della somma di 69,00€. Nel giro di 3/4 mesi il pouf si è dimezzato del suo volume..."
    Gestito da Altroconsumo
  • R. R.

    25/03/2019

    assistenza per prodotto in garanzia

    "Ho acquistato il 15/11/2018 due biciclette pieghevli e-motika presso lo store in via toledo a napoli. Una delle due biciclette si è rotta una prima volta a Gennaio e dal momento che ho segnalato il gu..."
  • L. P.

    09/02/2019

    Reso per malfunzionamento, nessun rimborso

    "In data 05/02/2019 abbiamo acquistato presso il negozio Kasanova di Piacenza di via XX Settembre, una planetaria/impastatrice multifunzione modello Genius3 W1000 LP-31-05 in offerta a 77,5 euro, appen..."
    Chiuso Risolto
  • A. S.

    19/01/2019

    Richiesta sostituzione articolo

    "Salve, giorno 09 c. m. Presso un Vostro punto vendita di via Lagrange 45 Torino, ho acquistato un copripiumino 2 piazze parlante cotone mia, rif GI000076COL, sul quale dopo il primo lavaggio si so..."
  • E. P.

    07/12/2018

    Reso

    "Buongiorno, ordinato on line con ritiro in negozio. È arrivata la teiera e tazza con piattino rotti. Ho mandato un email e reclamo sul sito il 1 dicembre non c è stata ancora risposta ..."
    Chiuso Risolto
  • E. S.

    09/11/2018

    problemi col reso

    "Scrivo per conto di mia sorella ,Laura Santi: "La presente per comunicare che in data 9-10-2018 ho fatto un ordine sul sito www.kasanova.it usufruendo del servizio kliccaa e ritira che mi ha permesso..."
  • M. M.

    17/09/2018

    Sostituzione merce rotta

    "Ho contattato più volte Kasanova dato che mi deve spedire la sostituzione di 5 piatti pervenuti rotti ed un intero servizio di bicchieri rotti. Non ho avuto risposte. ..."
    Chiuso Risolto
  • A. D.

    29/03/2018

    buono d'acquisto

    "ho acquistato dal punto vendita di ravenna 6 calici vino il 17/02/2018. all'alpertura della confezione uno dei bicchiere risulta difettato. nella stessa giornata riporto il calici al punto vendita che..."
  • L. M.

    10/03/2018

    Merce consegnata errata

    "Ho ricevuto in data 07.03.2018 il mio ordine e ho subito segnalato tramite mail che il cuscino che avevo ordinato mi è stato consegnato sbagliato e, visto che era un errore loro chiedevo la sostituzio..."
    Chiuso Risolto
  • E. Z.

    27/02/2018

    mancata risposta a rma

    "Il 20/02/18 ho ricevuto l'ordine in oggetto. Aprendo uno deidue scatoloni ho trovato un piattino frutta e un piatto fondo rotti. Ho provato a scrivere, dal loro sito, una rma, non riuscendoci ho chies..."
    Chiuso Risolto

Vedi tutti