KASANOVA

KASANOVA

BENI DI CONSUMO

Invia un reclamo

punteggio

punteggio best

9.6/10

info

aziende simili

=

11 reclami

6 reclami già conclusi

...

5 in corso

100.00% con risposta
0.00% in attesa di risposta

Tempo medio di risposta 0 giorni

performance nel tempo

...

.../10
......

reclami pubblici

gli altri reclami nei confronti di questa azienda

  • L. A.

    21/05/2019

    richiesta di sostituzione o riparazione

    "Buongiorno, in data 04/12/2018 ho acquistato presso il negozio del Centro Commerciale Le Sorgenti di Frosinone un pouf della somma di 69,00€. Nel giro di 3/4 mesi il pouf si è dimezzato del suo volume..."
    Gestito da Altroconsumo
  • R. R.

    25/03/2019

    assistenza per prodotto in garanzia

    "Ho acquistato il 15/11/2018 due biciclette pieghevli e-motika presso lo store in via toledo a napoli. Una delle due biciclette si è rotta una prima volta a Gennaio e dal momento che ho segnalato il gu..."
  • L. P.

    09/02/2019

    Reso per malfunzionamento, nessun rimborso

    "In data 05/02/2019 abbiamo acquistato presso il negozio Kasanova di Piacenza di via XX Settembre, una planetaria/impastatrice multifunzione modello Genius3 W1000 LP-31-05 in offerta a 77,5 euro, appen..."
    Chiuso Risolto
  • A. S.

    19/01/2019

    Richiesta sostituzione articolo

    "Salve, giorno 09 c. m. Presso un Vostro punto vendita di via Lagrange 45 Torino, ho acquistato un copripiumino 2 piazze parlante cotone mia, rif GI000076COL, sul quale dopo il primo lavaggio si so..."
  • E. P.

    07/12/2018

    Reso

    "Buongiorno, ordinato on line con ritiro in negozio. È arrivata la teiera e tazza con piattino rotti. Ho mandato un email e reclamo sul sito il 1 dicembre non c è stata ancora risposta ..."
    Chiuso Risolto
  • E. S.

    09/11/2018

    problemi col reso

    "Scrivo per conto di mia sorella ,Laura Santi: "La presente per comunicare che in data 9-10-2018 ho fatto un ordine sul sito www.kasanova.it usufruendo del servizio kliccaa e ritira che mi ha permesso..."
  • M. M.

    17/09/2018

    Sostituzione merce rotta

    "Ho contattato più volte Kasanova dato che mi deve spedire la sostituzione di 5 piatti pervenuti rotti ed un intero servizio di bicchieri rotti. Non ho avuto risposte. ..."
    Chiuso Risolto
  • A. D.

    29/03/2018

    buono d'acquisto

    "ho acquistato dal punto vendita di ravenna 6 calici vino il 17/02/2018. all'alpertura della confezione uno dei bicchiere risulta difettato. nella stessa giornata riporto il calici al punto vendita che..."
  • L. M.

    10/03/2018

    Merce consegnata errata

    "Ho ricevuto in data 07.03.2018 il mio ordine e ho subito segnalato tramite mail che il cuscino che avevo ordinato mi è stato consegnato sbagliato e, visto che era un errore loro chiedevo la sostituzio..."
    Chiuso Risolto
  • E. Z.

    27/02/2018

    mancata risposta a rma

    "Il 20/02/18 ho ricevuto l'ordine in oggetto. Aprendo uno deidue scatoloni ho trovato un piattino frutta e un piatto fondo rotti. Ho provato a scrivere, dal loro sito, una rma, non riuscendoci ho chies..."
    Chiuso Risolto

Vedi tutti