Ultimi reclami

M. G.
15/10/2025

Scorretta politica di vendita. Ordine pagato e cancellato

Spett. KASANOVA SPA In data 24 settembre 2025 ho acquistato presso il Vostro negozio, shop online una cantinetta vino Les petits champs pagando contestualmente l’importo di euro 258,90 ( comprensivi di spedizione. Alla data del 14/10/2025 giorno presunto di consegna non ho mai ricevuto dettagli di tracciamento. Avendo io contattato via chat (unico mezzo disponibile) il servizio clienti mi è stato detto di aver avuto dei ritardi nelle consegne. In pari data, 14/202025 il servizio clienti mi informa che l’articolo KAS.82504307191 del mio ordine non è disponibile, in quanto non hanno più giacenza presso i magazzini e il fornitore non ha più il prodotto disponibile. Politica scorretta di vendita. Se non hanno i prodotti perché inserirli per acquisto. Perdita di tempo e denaro per il cliente. Chiedo il rimborso totale dell importo versato. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.

In lavorazione
A. T.
31/08/2025

Ritardo consegna di un mese

In data 05/08/2025 ho acquistato presso il Vostro negozio online pagando contestualmente l’importo di 207,63€. Alla conferma dell’ordine, mi è stato comunicato che la consegna sarebbe avvenuta entro il 28/08/2025. Tuttavia, ad oggi, nonostante i ripetuti solleciti, non ho ancora ricevuto la merce. Vi invito pertanto a recapitarmi quanto prima, e comunque non oltre 30 gg dalla data dell’ordine, il prodotto da me acquistato. In difetto, mi riservo il diritto di richiedere la risoluzione del contratto e il risarcimento dei danni subiti. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. Allegati: Conferma ordine Ricevuta di pagamento

In lavorazione
F. M.
30/08/2025

Mancato ritiro reso

Spett. Kasanova In data 23/07/2025 ho acquistato presso il Vostro negozio online l'ordine 82504214365 pagando contestualmente l’importo di 101,49 €. Alla consegna del prodotto, avvenuta il 27/07/2025, potendone visionare direttamente le caratteristiche, ho deciso di avvalermi del diritto di recesso ai sensi dell’art. 52 e segg. del D.Lsg. 206/05. Vi ho inviato una comunicazione in tal senso tramite vs modulo reso online il 4/8/2025 Reso n. 62500021073. A tutt'oggi il ritiro dei prodotti non è ancora stato da voi effettuato. Ho inviato varie mail e mi è stato risposto che il ritiro era stato annullato con la seguente motivazione: "cliente assente". Io non sono stata avvisata del ritiro da parte del corriere per cui non ritengo veritiera questa comunicazione. Ho chiesto che mi venisse comunicato il giorno del ritiro e non ho mai ricevuto una risposta. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. Francesca Musso

Risolto
S. A.
06/08/2025

Non so che fine abbia fatto il mio pacco

Spett. [NOME AZIENDA] In data [DATA] ho acquistato presso il Vostro negozio online un [PRODOTTO] pagando contestualmente l’importo di [€] oltre a [€] di spese di spedizione. Alla conferma dell’ordine, mi è stato comunicato che la consegna sarebbe avvenuta entro il [DATA]. Tuttavia, ad oggi, nonostante i ripetuti solleciti, non ho ancora ricevuto la merce. Vi invito pertanto a recapitarmi quanto prima, e comunque non oltre 30 gg dalla data dell’ordine, il prodotto da me acquistato. In difetto, mi riservo il diritto di richiedere la risoluzione del contratto e il risarcimento dei danni subiti. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. Allegati: Conferma ordine Ricevuta di pagamento

Chiuso
A. D.
12/07/2025

Ho fatto un ordine n 4905250712232715778 in data 12/0/2025 non mi da tata di consegna posso averla g

Ho fatto un ordine in data 12/07/2025 a kasanova N ordine 4905250712232715778

Risolto

Hai bisogno di aiuto?

Questa azeinda risponde in meno di 5 giorni.
Superato questo limite, ti suggeriamo di contattare i nostri avvocati.

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).