OGGETTO: Reclamo relativo ad addebiti per periodi successivi alla cessazione del servizio.Sono titolare di una utenza n. cliente 441727514 e sono stato titolare dell'utenza n. 419028733 . Per quest'ultima lo scorso 23/07 ho aderito all'offerta Vodafone di fornitura del servizio internet tramite la fibra e ho trasferito il servizio mantenendo lo stesso numero di telefono. Ho provveduto alla restituzione del vostro modem nei termini contrattuali.Lo scorso novembre mi sono reso conto che avete continuato a addebitarmi il servizio, l'ultimo lo scorso 22 ottobre relativo al periodo novembre-dicembre 2022 di Euro 49,90.In data 11 novembre ho chiesto lo storno di quanto non dovuto, tramite l'assistenza WhatsApp, ma dopo essersi succedute comunicazioni scritte e verbali che mi rimandavano ad accertamenti da eseguirsi, attualmente non ho ancora ricevuto una risposta. Sporgo pertanto reclamo, oltre che per la mancata risposta del servizio assistenza, perché avete continuato a farmi pagare il servizio oltre il 23/07/2022 pur avendo Voi avuto notizia della cessazione sia immediatamente dalla Vodafone sia da me con l'invio del pacco raccomandato contenente Modem e la lettera di accompagnamento in cui ribadivo la cessazione. Vi ricordo che i giorni successivi al 23/07/2022 data di cessazione del servizio mi avete chiamato per conoscere i motivi e tentare il blocco del mio trasferimento. Chiedo pertanto lo storno delle relative fatture addebitatemi a giugno, agosto e ottobre nonché la riemissione di quella addebitata a giugno con indicato periodo e l'importo esatto. Allego inoltre la ricevuta del pacco con il quale ho restituito il modem.Attendo Vostre notizie.Giampiero Cadoni