Buongiorno,Sono Daniele Narracci, Vi scrivo in merito alla Damage Claim numero SX-9071105310-741-980 ricevuto Da Sixt in data 17 aprile 2023. A tal riguardo, intendo contestare i danni addebitati, assolutamente non a me imputabili per svariati motivi: - La vettura già al momento del ritiro presentava i danni evidenziati nel paraurti anteriore (Ho effettuato una fotografia il mattino successivo in quanto la vettura mi è stata consegnata di notte e parcheggiata in mezzo ad altre vetture) causati inoltre da molteplici incidenti pregressi. Tali danni non erano riportati nel modulo di check in, compilato da Sixt e sotto la loro responsabilità! - Il modulo di check out è stato emesso non in mia presenza, alla riconsegna della vettura ho portato le chiavi al front office ma nessuno è venuto a controllare lo stato della vettura, Il parcheggio dell'Aeroporto di Torino e’ piccolo, nessuno mi può assicurare che gli eventuali danni siano stati effettuato in un secondo momento e non in mia presenza. - Anche qualora ci fosse una mia minima responsabilità, i costi di riparazione addebitati sono spropositati e totalmente ingiustificati (oltre 1.000 euro), dovuto a una serie di danni che in così poco tempo non sarei neanche stato in grado di fare.Vi ringrazio molto per la disponibilita'.Resto a disposizione per ulteriori spiegazioni.Daniele