indietro

Annullare servizio ADSL CANONE

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Annullamento del servizio

Reclamo

R. P.

A: Tiscali

01/07/2024

Chiedo di annullare il servisio adsl e un rimborso delle fatture in quanto ho pagato x anni e non utilizzavo il servizio.

Messaggi (3)

Tiscali

A: R. P.

03/07/2024

Gentile Cliente,la informiamo che, il contratto è stato cessato, come da richiesta, con decorrenza 25/06/2024.A completamento della cessazione verrà emessa la fattura finale di chiusura.Cordiali salutiServizio Clienti TiscaliIl Lun, 1 Lug alle 2:16 PM , Reclami reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ 2716136:19063

R. P.

A: Tiscali

03/07/2024

Buonasera... perfetto e per chiedere un rimborso di tutte le fatture pagate nonostante nom abbia utilizzato il servizio come posso fare? È possibile?

Tiscali

A: R. P.

04/07/2024

Gentile Cliente,la sua richiesta non può essere accolta.Il contratto viene fatturato dalla data di attivazione fino alla data di chiusura.Cordiali salutiServizio Clienti TiscaliIl Mer, 3 Lug alle 11:15 PM , Reclami reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ 2716351:19063


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).