Reclamo
M. B.
A: KASANOVA
Buongiorno, nei giorni scorsi mi è stata regalata una friggitrice ad aria ed è risultata immediatamente non funzionante.La Friggitrice è stata comprata ad Avezzano e regalata a Roma dove risiediamo.Mi sono recato presso il punto vendita Tiburtino a Guidonia Montecelio e le commesse mi hanno detto che per ottenere il cambio del prodotto dovrei percorrere 100km circa per andare nel negozio di Avezzano.Non avendo alcuna intenzione di farlo, ho contattato l'azienda tramite form senza ottenere risposta e provo da due giorni a parlare con il numero verde senza successo in quanto non risponde nessuno.L'acquisto è stato fatto il giorno 17 Dicembre quindi vorrei usufruire del cambio previsto per legge nei 14 giorni ma se nessuno risponde si rischia di superare i tempi consentiti dalla legge.Resto in attesa di un vostro intervento risolutivoGrazie
Messaggi (13)
KASANOVA
A: M. B.
--------------------[s:images2.box.com/ed/96/nvkGXafb_o.png]Gentile Cliente,grazie per averci contattato!Ti confermiamo che la tua richiesta di assistenza è stata inoltrata correttamente.Il numero di ticket associato alla tua richiesta è: 643018La tua richiesta sarà gestita dal nostro Servizio Clienti nel minor tempo possibile e sarai contattato a breve per ricevere tutte le informazioni e l'assistenza di cui hai bisogno.A presto,Servizio Clienti Kasanova[s:images2.box.com/76/e4/lem0bmFn_o.png][224MMZ-02EY]
KASANOVA
A: M. B.
--------------------[s:kasanova.zendesk.com/systemhotos/360605043758/customer-service-call-centre-service-quality-customer-icon_-_Copia.jpg]Teresa (Kasanova)23 dic 2021, 11:50 CETGentile Cliente,la ringraziamo per aver contattato KASANOVA.La presente per informarla che stiamo effettuando tutte le verifiche del caso con i negozi coinvolti per trovare quanto prima una soluzione.Abbiamo ricevuto il suo reclamo anche tramite ticket dal form online,non appena avremo un riscontro la contatteremo tramite mail per aggiornarla.Nel frattempo rimaniamo a sua disposizione e le auguriamo una buona giornataTeresaCustomer ServiceKasanova S.p.A.Viale Monterosa, 9120862 Arcore (MB) Italy'‹[s:kasanova.zendesk.com/attachments/token/TkcU7BqZIIQDHQsYjSrqu0nhO/?name=Kasanova+firma.jpg]'‹Le informazioni contenute in questa comunicazione e gli eventuali documenti allegati hanno carattere confidenziale, sono tutelate dal segreto professionale e sono ad uso esclusivo del destinatario. Nel caso questa comunicazione Vi sia pervenuta per errore, Vi informiamo che la sua diffusione e riproduzione è contraria alla legge e preghiamo di darci prontamente avviso e di cancellare quanto ricevuto. Grazie.Informativa e Consenso in materia di trattamento dei dati personali(GDPR 2016/679))Kasanova S.p.A., con sede in Arcore, Viale Monterosa 91 è Titolare del trattamento dei dati personali che vengono raccolti, trattati e conservati ex GDPR 2016/679. Gli stessi potranno essere comunicati e/o trattati da Società Incaricate. Ai sensi degli artt. 15 e seguenti del GDPR si potrà richiedere la modifica, la correzione e/o la cancellazione dei dati, ovvero l'esercizio di tutti i diritti previsti per Legge mediante l'invio di una mail all'indirizzoprivacy@kasanova.it o telefonando al DPO numero 039/6137231. La lettura di questo avviso deve intendersi quale presa visione dell'Informativa ex art. 13 del GDPR, riportata per intero all'indirizzo internet www.kasanova.itnella sezione relativa alla privacy, nonché consenso espresso al trattamento dei dati in favore dell'Azienda'‹[s:kasanova.zendesk.com/attachments/token/ndumjWYHi5mY6jBBGProIYXWQ/?name=Kasanova+ambiente.jpg]'‹[s:secure.gravatar.com/avatar/301fccb34089ecfc98b2c4b31ae4c12f?size=40anddefault=s%3A%2F%2Fassets.zendesk.com%2Fimages%2F2016%2Fdefault-avatar-80.pngandr=g]Ufficiolegale22 dic 2021, 09:58 CET[224MMZ-02EY] [224MMZ-02EY]
M. B.
A: KASANOVA
Buongiorno,ieri ho ricevuto una telefonata dal negozio del centro commerciale Tiburtino. La signora mi ha detto che aveva parlato con la sede principale e le era stato detto di portare la friggitrice presso un negozio aziendale al centro commerciale "roma est" o a "porte di roma".Questa mattina mi sono recato presso la sede di Roma Est e, al contrario di quanto riferitomi dalla signora in telefonata, non mi hanno sostituito nulla ribadendomi che devo recarmi ad Avezzano per il cambio.Anche la commessa di Roma Est ha inoltrato una segnalazione nella speranza di aiutarmi ma a questo punto ho molti dubbi che se ne venga a capo.Prendo atto della vicenda e ne faccio tesoro per il futuro.
KASANOVA
A: M. B.
--------------------[s:images2.box.com/ed/96/nvkGXafb_o.png]Gentile Cliente,grazie per averci contattato!Ti confermiamo che la tua richiesta di assistenza è stata inoltrata correttamente.Il numero di ticket associato alla tua richiesta è: 647702La tua richiesta sarà gestita dal nostro Servizio Clienti nel minor tempo possibile e sarai contattato a breve per ricevere tutte le informazioni e l'assistenza di cui hai bisogno.A presto,Servizio Clienti Kasanova[s:images2.box.com/76/e4/lem0bmFn_o.png][3MKWG9-4Q8V]
KASANOVA
A: M. B.
--------------------[s:kasanova.zendesk.com/systemhotos/360605043758/customer-service-call-centre-service-quality-customer-icon_-_Copia.jpg]Teresa (Kasanova)30 dic 2021, 10:01 CETGentile Sig. BALZANO,le confermiamo che siamo in contatto con il nostro servizio tecnico e il punto vendita di Roma per trovare una soluzione al problema.Non appena avremo una conferma da parte di tutti i reparti coinvolti la contatteremo personalmente.Rimaniamo a sua disposizione per altre informazioni,nel frattempo le auguriamo una buona giornataTeresaCustomer ServiceKasanova S.p.A.Viale Monterosa, 9120862 Arcore (MB) Italy'‹[s:kasanova.zendesk.com/attachments/token/TkcU7BqZIIQDHQsYjSrqu0nhO/?name=Kasanova+firma.jpg]'‹Le informazioni contenute in questa comunicazione e gli eventuali documenti allegati hanno carattere confidenziale, sono tutelate dal segreto professionale e sono ad uso esclusivo del destinatario. Nel caso questa comunicazione Vi sia pervenuta per errore, Vi informiamo che la sua diffusione e riproduzione è contraria alla legge e preghiamo di darci prontamente avviso e di cancellare quanto ricevuto. Grazie.Informativa e Consenso in materia di trattamento dei dati personali(GDPR 2016/679))Kasanova S.p.A., con sede in Arcore, Viale Monterosa 91 è Titolare del trattamento dei dati personali che vengono raccolti, trattati e conservati ex GDPR 2016/679. Gli stessi potranno essere comunicati e/o trattati da Società Incaricate. Ai sensi degli artt. 15 e seguenti del GDPR si potrà richiedere la modifica, la correzione e/o la cancellazione dei dati, ovvero l'esercizio di tutti i diritti previsti per Legge mediante l'invio di una mail all'indirizzoprivacy@kasanova.it o telefonando al DPO numero 039/6137231. La lettura di questo avviso deve intendersi quale presa visione dell'Informativa ex art. 13 del GDPR, riportata per intero all'indirizzo internet www.kasanova.itnella sezione relativa alla privacy, nonché consenso espresso al trattamento dei dati in favore dell'Azienda'‹[s:kasanova.zendesk.com/attachments/token/ndumjWYHi5mY6jBBGProIYXWQ/?name=Kasanova+ambiente.jpg]'‹[s:secure.gravatar.com/avatar/301fccb34089ecfc98b2c4b31ae4c12f?size=40anddefault=s%3A%2F%2Fassets.zendesk.com%2Fimages%2F2016%2Fdefault-avatar-80.pngandr=g]Ufficiolegale29 dic 2021, 11:30 CET[3MKWG9-4Q8V] [3MKWG9-4Q8V]
M. B.
A: KASANOVA
Buonasera,questa mattina sono stato contattato dalla sede di Roma Est e mi hanno invitato a portare la friggitrice per il reso.Questo pomeriggio, recandomi presso il negozio, mi hanno detto di non avere articoli simili e che non sanno se mai torneranno disponibili quindi mi hanno fatto un buono per il valore del prodotto reso.Ora mi chiedo... perchè mai vincolarci ad un negozio solo del gruppo se questo mi porta a non avere l'oggetto che mi è stato regalato? Sembra di fare un percorso ad ostacoli senza mai fine.Qualora fosse possibile ordinare il prodotto online usufruendo del buono sarebbe preferibile.Vi ricordo che in questa storia voi avete ottenuto dei soldi veri e non quelli del monopoli quindi NON vogliamo un buono ed un vincolo ad acquistare prodotti a caso da voi, Vogliamo l'oggetto che ci è stato regalato o modello similare.In attesa,saluti
KASANOVA
A: M. B.
--------------------[s:images2.box.com/ed/96/nvkGXafb_o.png]Gentile Cliente,grazie per averci contattato!Ti confermiamo che la tua richiesta di assistenza è stata inoltrata correttamente.Il numero di ticket associato alla tua richiesta è: 648794La tua richiesta sarà gestita dal nostro Servizio Clienti nel minor tempo possibile e sarai contattato a breve per ricevere tutte le informazioni e l'assistenza di cui hai bisogno.A presto,Servizio Clienti Kasanova[s:images2.box.com/76/e4/lem0bmFn_o.png][8D424P-Z5E0]
M. B.
A: KASANOVA
Nello specifico l'articolo che desideravamo acquistare con il buono ricevuto è il seguente:https://www.kasanova.com/it/friggitrice-ad-aria-digitale-4-litri-bianca-lei003033noc.htmlSKU LEI003033NOCAttirati dall'offerta restiamo in attesa di sapere come ottenere questo articolo mediante il buono ricevuto questo pomeriggio di pari importo.Grazie
KASANOVA
A: M. B.
--------------------[s:images2.box.com/ed/96/nvkGXafb_o.png]Gentile Cliente,grazie per averci contattato!Ti confermiamo che la tua richiesta di assistenza è stata inoltrata correttamente.Il numero di ticket associato alla tua richiesta è: 648861La tua richiesta sarà gestita dal nostro Servizio Clienti nel minor tempo possibile e sarai contattato a breve per ricevere tutte le informazioni e l'assistenza di cui hai bisogno.A presto,Servizio Clienti Kasanova[s:images2.box.com/76/e4/lem0bmFn_o.png][7O2KYV-K90G]
KASANOVA
A: M. B.
--------------------[s:kasanova.zendesk.com/systemhotos/1900043958913/customer-service-call-centre-service-quality-customer-icon_-_Copia__002_.jpg]Emma (Kasanova)31 dic 2021, 09:32 CETQuesta richiesta è stata chiusa e unita nella richiesta 648861 "Aggiornamento sul reclamo: Artic...".[s:secure.gravatar.com/avatar/301fccb34089ecfc98b2c4b31ae4c12f?size=40anddefault=s%3A%2F%2Fassets.zendesk.com%2Fimages%2F2016%2Fdefault-avatar-80.pngandr=g]Ufficiolegale30 dic 2021, 17:19 CET[8D424P-Z5E0] [8D424P-Z5E0]
KASANOVA
A: M. B.
--------------------[s:kasanova.zendesk.com/systemhotos/1900043958913/customer-service-call-centre-service-quality-customer-icon_-_Copia__002_.jpg]Emma (Kasanova)31 dic 2021, 09:32 CETQuesta richiesta è stata chiusa e unita nella richiesta 648861 "Aggiornamento sul reclamo: Artic...".[s:secure.gravatar.com/avatar/301fccb34089ecfc98b2c4b31ae4c12f?size=40anddefault=s%3A%2F%2Fassets.zendesk.com%2Fimages%2F2016%2Fdefault-avatar-80.pngandr=g]Ufficiolegale30 dic 2021, 17:19 CET[8D424P-Z5E0] [8D424P-Z5E0]
KASANOVA
A: M. B.
--------------------[s:kasanova.zendesk.com/systemhotos/1900043958913/customer-service-call-centre-service-quality-customer-icon_-_Copia__002_.jpg]Emma (Kasanova)31 dic 2021, 14:21 CETBuonasera Sig. Balzano,la ringraziamo per averci contattato.Ci siamo interfacciati con il Punto Vendita Kasanova+ Roma Est, che vedono della disponibilità per il prodotto che vorrebbe acquistare, s:www.kasanova.com/it/friggitrice-ad-aria-digitale-4-litri-bianca-lei003033noc..Se vuole potrà recarsi in negozio, che le effettueranno l'ordine del prodotto così da poter utilizzare il buono, con la consegna al domicilio e/o presso al Punto Vendita come meglio preferisce.La invitiamo a recarsi in negozio quanto prima, in modo tale da concludere l'ordine e ricevere il prodotto il prima possibile.La ringraziamo per averci contattato e Le auguriamo una buona giornata,EmmaCustomer ServiceKasanova S.p.A.Viale Monterosa, 9120862 Arcore (MB) Italy'‹[s:kasanova.zendesk.com/attachments/token/TkcU7BqZIIQDHQsYjSrqu0nhO/?name=Kasanova+firma.jpg]'‹Le informazioni contenute in questa comunicazione e gli eventuali documenti allegati hanno carattere confidenziale, sono tutelate dal segreto professionale e sono ad uso esclusivo del destinatario. Nel caso questa comunicazione Vi sia pervenuta per errore, Vi informiamo che la sua diffusione e riproduzione è contraria alla legge e preghiamo di darci prontamente avviso e di cancellare quanto ricevuto. Grazie.Informativa e Consenso in materia di trattamento dei dati personali(GDPR 2016/679))Kasanova S.p.A., con sede in Arcore, Viale Monterosa 91 è Titolare del trattamento dei dati personali che vengono raccolti, trattati e conservati ex GDPR 2016/679. Gli stessi potranno essere comunicati e/o trattati da Società Incaricate. Ai sensi degli artt. 15 e seguenti del GDPR si potrà richiedere la modifica, la correzione e/o la cancellazione dei dati, ovvero l'esercizio di tutti i diritti previsti per Legge mediante l'invio di una mail all'indirizzoprivacy@kasanova.it o telefonando al DPO numero 039/6137231. La lettura di questo avviso deve intendersi quale presa visione dell'Informativa ex art. 13 del GDPR, riportata per intero all'indirizzo internet www.kasanova.itnella sezione relativa alla privacy, nonché consenso espresso al trattamento dei dati in favore dell'Azienda'‹[s:kasanova.zendesk.com/attachments/token/ndumjWYHi5mY6jBBGProIYXWQ/?name=Kasanova+ambiente.jpg]'‹[s:kasanova.zendesk.com/systemhotos/1900043958913/customer-service-call-centre-service-quality-customer-icon_-_Copia__002_.jpg]Emma (Kasanova)31 dic 2021, 09:32 CETLa richiesta 648794 "Aggiornamento sul reclamo: Artic..." è stata chiusa e unita in questa richiesta. Ultimo commento nella richiesta 648794:[s:secure.gravatar.com/avatar/301fccb34089ecfc98b2c4b31ae4c12f?size=40anddefault=s%3A%2F%2Fassets.zendesk.com%2Fimages%2F2016%2Fdefault-avatar-80.pngandr=g]Ufficiolegale30 dic 2021, 21:18 CET[s:imageproxy.zdassets.com/e11474ce7a6f78e0ec5e569e797149a88b7a2c9f?url=%3A%2F%2Faltroconsumo.it%2F-%2Fmedia%2Fpokeacompanyassets%2Fimages%2Fhome%2Fhome-hero-hand-phone.jpg%3Frev%3D0f489886-13ec-4c3b-9fdb-722cee7551db][s:www.altroconsumo.it/~/media/2cd5f40b8cb74c068a8447a9e624bd27.png][s:imageproxy.zdassets.com/90e16456d389381fb515ba78570a732c2059d947?url=%3A%2F%2Faltroconsumo.it%2F-%2Fmedia%2Fpokeacompanyassets%2Fimages%2Fnotifications%2Ficon_bell.jpg%3Frev%3Daee5425a-ee8b-47b5-aec0-864a776783b9]Avete ricevuto un nuovo messaggio da MICHELE BALZANO.Questo messaggio vi è stato inviato tramite la piattaforma Reclama Facile, uno strumento creato da Altroconsumo, per promuovere il dialogo tra consumatori e aziende allo scopo di giungere a una soluzione condivisa delle eventuali controversie.AVVISO IMPORTANTEIl messaggio è stato inviato autonomamente dal consumatore, senza il coinvolgimento del servizio giuridico della nostra associazioneIl consumatore ha deciso di pubblicare questo reclamo che è dunque visibile a tutti sulla nostra Bacheca dei reclami.Poiché il reclamo è pubblicato sulla Bacheca dei reclami, anche la vostra risposta sarà pubblicata immediatamente in calce al reclamo stesso. Vi invitiamo a prestare attenzione a non includere nella vostra risposta dati personali o comunque informazioni che non desiderate che diventino pubbliche (ad es, contatti riservati contenuti nella firma dell'email) nel rispetto della normativa GDPR.Il consumatore può decidere di rendere il reclamo pubblico o privato in qualsiasi momentoCome dare riscontro al vostro cliente?É davvero facile: è sufficiente rispondere a questa email senza modificare il codice di riferimento presente nell'oggetto: CPTIT01423641-69Consulta le FAQ per le aziende refToken: c63753d8-d5bf-48b4-872b-7f1a72140455Ecco il reclamo inviato da MICHELE BALZANOArticolo Non funzionanteData 30-12-21 20:18:19Da MICHELE BALZANOA KASANOVAMessaggio Nello specifico l'articolo che desideravamo acquistare con il buono ricevuto è il seguente:s:www.kasanova.com/it/friggitrice-ad-aria-digitale-4-litri-bianca-lei003033noc.SKU LEI003033NOCAttirati dall'offerta restiamo in attesa di sapere come ottenere questo articolo mediante il buono ricevuto questo pomeriggio di pari importo.GrazieAllegati[s:www.altroconsumo.it/~/media/da218f0f9f0c4cd18f87530a7281d923.png]Nessun file allegato[s:www.altroconsumo.it/~/media/aa08e4bbc7b641bca16054c1d9173084.png]Nome MICHELE BALZANORiferimento cliente 88i24015115: 41012731Descrizione reclamo Buongiorno,nei giorni scorsi mi è stata regalata una friggitrice ad aria ed è risultata immediatamente non funzionante.La Friggitrice è stata comprata ad Avezzano e regalata a Roma dove risiediamo.Mi sono recato presso il punto vendita Tiburtino a Guidonia Montecelio e le commesse mi hanno detto che per ottenere il cambio del prodotto dovrei percorrere 100km circa per andare nel negozio di Avezzano.Non avendo alcuna intenzione di farlo, ho contattato l'azienda tramite form senza ottenere risposta e provo da due giorni a parlare con il numero verde senza successo in quanto non risponde nessuno.L'acquisto è stato fatto il giorno 17 Dicembre quindi vorrei usufruire del cambio previsto per legge nei 14 giorni ma se nessuno risponde si rischia di superare i tempi consentiti dalla legge.Resto in attesa di un vostro intervento risolutivoGrazieSoluzione desiderataSostituzioneAllegati[s:www.altroconsumo.it/~/media/da218f0f9f0c4cd18f87530a7281d923.png]VIAN GROUP S.R.L..pdfCordialmenteAltroconsumo[s:www.altroconsumo.it/~/media/2cd5f40b8cb74c068a8447a9e624bd27.png]Condizioni di utilizzo [7O2KYV-K90G] [7O2KYV-K90G]
KASANOVA
A: M. B.
--------------------[s:kasanova.zendesk.com/systemhotos/1900043958913/customer-service-call-centre-service-quality-customer-icon_-_Copia__002_.jpg]Emma (Kasanova)31 dic 2021, 14:55 CETBuongiorno Sig. Balzano,le ricordiamo solo che qualora dovesse decidere di recarsi oggi presso il nostro negozio di Kasanova+ Roma Est, il punto vendita oggi chiuderà alle ore 18.00La ringraziamo per averci contattato e Le auguriamo una buona giornata,EmmaCustomer ServiceKasanova S.p.A.Viale Monterosa, 9120862 Arcore (MB) Italy'‹[s:kasanova.zendesk.com/attachments/token/TkcU7BqZIIQDHQsYjSrqu0nhO/?name=Kasanova+firma.jpg]'‹Le informazioni contenute in questa comunicazione e gli eventuali documenti allegati hanno carattere confidenziale, sono tutelate dal segreto professionale e sono ad uso esclusivo del destinatario. Nel caso questa comunicazione Vi sia pervenuta per errore, Vi informiamo che la sua diffusione e riproduzione è contraria alla legge e preghiamo di darci prontamente avviso e di cancellare quanto ricevuto. Grazie.Informativa e Consenso in materia di trattamento dei dati personali(GDPR 2016/679))Kasanova S.p.A., con sede in Arcore, Viale Monterosa 91 è Titolare del trattamento dei dati personali che vengono raccolti, trattati e conservati ex GDPR 2016/679. Gli stessi potranno essere comunicati e/o trattati da Società Incaricate. Ai sensi degli artt. 15 e seguenti del GDPR si potrà richiedere la modifica, la correzione e/o la cancellazione dei dati, ovvero l'esercizio di tutti i diritti previsti per Legge mediante l'invio di una mail all'indirizzoprivacy@kasanova.it o telefonando al DPO numero 039/6137231. La lettura di questo avviso deve intendersi quale presa visione dell'Informativa ex art. 13 del GDPR, riportata per intero all'indirizzo internet www.kasanova.itnella sezione relativa alla privacy, nonché consenso espresso al trattamento dei dati in favore dell'Azienda'‹[s:kasanova.zendesk.com/attachments/token/ndumjWYHi5mY6jBBGProIYXWQ/?name=Kasanova+ambiente.jpg]'‹[s:kasanova.zendesk.com/systemhotos/1900043958913/customer-service-call-centre-service-quality-customer-icon_-_Copia__002_.jpg]Emma (Kasanova)31 dic 2021, 14:21 CETBuonasera Sig. Balzano,la ringraziamo per averci contattato.Ci siamo interfacciati con il Punto Vendita Kasanova+ Roma Est, che vedono della disponibilità per il prodotto che vorrebbe acquistare, s:www.kasanova.com/it/friggitrice-ad-aria-digitale-4-litri-bianca-lei003033noc..Se vuole potrà recarsi in negozio, che le effettueranno l'ordine del prodotto così da poter utilizzare il buono, con la consegna al domicilio e/o presso al Punto Vendita come meglio preferisce.La invitiamo a recarsi in negozio quanto prima, in modo tale da concludere l'ordine e ricevere il prodotto il prima possibile.La ringraziamo per averci contattato e Le auguriamo una buona giornata,EmmaCustomer ServiceKasanova S.p.A.Viale Monterosa, 9120862 Arcore (MB) Italy'‹[s:kasanova.zendesk.com/attachments/token/TkcU7BqZIIQDHQsYjSrqu0nhO/?name=Kasanova+firma.jpg]'‹Le informazioni contenute in questa comunicazione e gli eventuali documenti allegati hanno carattere confidenziale, sono tutelate dal segreto professionale e sono ad uso esclusivo del destinatario. Nel caso questa comunicazione Vi sia pervenuta per errore, Vi informiamo che la sua diffusione e riproduzione è contraria alla legge e preghiamo di darci prontamente avviso e di cancellare quanto ricevuto. Grazie.Informativa e Consenso in materia di trattamento dei dati personali(GDPR 2016/679))Kasanova S.p.A., con sede in Arcore, Viale Monterosa 91 è Titolare del trattamento dei dati personali che vengono raccolti, trattati e conservati ex GDPR 2016/679. Gli stessi potranno essere comunicati e/o trattati da Società Incaricate. Ai sensi degli artt. 15 e seguenti del GDPR si potrà richiedere la modifica, la correzione e/o la cancellazione dei dati, ovvero l'esercizio di tutti i diritti previsti per Legge mediante l'invio di una mail all'indirizzoprivacy@kasanova.it o telefonando al DPO numero 039/6137231. La lettura di questo avviso deve intendersi quale presa visione dell'Informativa ex art. 13 del GDPR, riportata per intero all'indirizzo internet www.kasanova.itnella sezione relativa alla privacy, nonché consenso espresso al trattamento dei dati in favore dell'Azienda'‹[s:kasanova.zendesk.com/attachments/token/ndumjWYHi5mY6jBBGProIYXWQ/?name=Kasanova+ambiente.jpg]'‹[s:kasanova.zendesk.com/systemhotos/1900043958913/customer-service-call-centre-service-quality-customer-icon_-_Copia__002_.jpg]Emma (Kasanova)31 dic 2021, 09:32 CETLa richiesta 648794 "Aggiornamento sul reclamo: Artic..." è stata chiusa e unita in questa richiesta. Ultimo commento nella richiesta 648794:[s:secure.gravatar.com/avatar/301fccb34089ecfc98b2c4b31ae4c12f?size=40anddefault=s%3A%2F%2Fassets.zendesk.com%2Fimages%2F2016%2Fdefault-avatar-80.pngandr=g]Ufficiolegale30 dic 2021, 21:18 CET[s:imageproxy.zdassets.com/e11474ce7a6f78e0ec5e569e797149a88b7a2c9f?url=%3A%2F%2Faltroconsumo.it%2F-%2Fmedia%2Fpokeacompanyassets%2Fimages%2Fhome%2Fhome-hero-hand-phone.jpg%3Frev%3D0f489886-13ec-4c3b-9fdb-722cee7551db][s:www.altroconsumo.it/~/media/2cd5f40b8cb74c068a8447a9e624bd27.png][s:imageproxy.zdassets.com/90e16456d389381fb515ba78570a732c2059d947?url=%3A%2F%2Faltroconsumo.it%2F-%2Fmedia%2Fpokeacompanyassets%2Fimages%2Fnotifications%2Ficon_bell.jpg%3Frev%3Daee5425a-ee8b-47b5-aec0-864a776783b9]Avete ricevuto un nuovo messaggio da MICHELE BALZANO.Questo messaggio vi è stato inviato tramite la piattaforma Reclama Facile, uno strumento creato da Altroconsumo, per promuovere il dialogo tra consumatori e aziende allo scopo di giungere a una soluzione condivisa delle eventuali controversie.AVVISO IMPORTANTEIl messaggio è stato inviato autonomamente dal consumatore, senza il coinvolgimento del servizio giuridico della nostra associazioneIl consumatore ha deciso di pubblicare questo reclamo che è dunque visibile a tutti sulla nostra Bacheca dei reclami.Poiché il reclamo è pubblicato sulla Bacheca dei reclami, anche la vostra risposta sarà pubblicata immediatamente in calce al reclamo stesso. Vi invitiamo a prestare attenzione a non includere nella vostra risposta dati personali o comunque informazioni che non desiderate che diventino pubbliche (ad es, contatti riservati contenuti nella firma dell'email) nel rispetto della normativa GDPR.Il consumatore può decidere di rendere il reclamo pubblico o privato in qualsiasi momentoCome dare riscontro al vostro cliente?É davvero facile: è sufficiente rispondere a questa email senza modificare il codice di riferimento presente nell'oggetto: CPTIT01423641-69Consulta le FAQ per le aziende refToken: c63753d8-d5bf-48b4-872b-7f1a72140455Ecco il reclamo inviato da MICHELE BALZANOArticolo Non funzionanteData 30-12-21 20:18:19Da MICHELE BALZANOA KASANOVAMessaggio Nello specifico l'articolo che desideravamo acquistare con il buono ricevuto è il seguente:s:www.kasanova.com/it/friggitrice-ad-aria-digitale-4-litri-bianca-lei003033noc.SKU LEI003033NOCAttirati dall'offerta restiamo in attesa di sapere come ottenere questo articolo mediante il buono ricevuto questo pomeriggio di pari importo.GrazieAllegati[s:www.altroconsumo.it/~/media/da218f0f9f0c4cd18f87530a7281d923.png]Nessun file allegato[s:www.altroconsumo.it/~/media/aa08e4bbc7b641bca16054c1d9173084.png]Nome MICHELE BALZANORiferimento cliente 88i24015115: 41012731Descrizione reclamo Buongiorno,nei giorni scorsi mi è stata regalata una friggitrice ad aria ed è risultata immediatamente non funzionante.La Friggitrice è stata comprata ad Avezzano e regalata a Roma dove risiediamo.Mi sono recato presso il punto vendita Tiburtino a Guidonia Montecelio e le commesse mi hanno detto che per ottenere il cambio del prodotto dovrei percorrere 100km circa per andare nel negozio di Avezzano.Non avendo alcuna intenzione di farlo, ho contattato l'azienda tramite form senza ottenere risposta e provo da due giorni a parlare con il numero verde senza successo in quanto non risponde nessuno.L'acquisto è stato fatto il giorno 17 Dicembre quindi vorrei usufruire del cambio previsto per legge nei 14 giorni ma se nessuno risponde si rischia di superare i tempi consentiti dalla legge.Resto in attesa di un vostro intervento risolutivoGrazieSoluzione desiderataSostituzioneAllegati[s:www.altroconsumo.it/~/media/da218f0f9f0c4cd18f87530a7281d923.png]VIAN GROUP S.R.L..pdfCordialmenteAltroconsumo[s:www.altroconsumo.it/~/media/2cd5f40b8cb74c068a8447a9e624bd27.png]Condizioni di utilizzo [7O2KYV-K90G] [7O2KYV-K90G]
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