indietro

Asciugatrice mai funzionante assistenza inesistente

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

A. P.

A: BEKO

01/04/2025

Ho acquisto l'asciugatrice nel mese di Febbraio 2025, fino da subito l'elettrodomestico ha presentato problemi relativi alla scheda elettronica, abbiamo da subito aperto richiesta di assitenza ( numero pratica 1185068), il tecnico è arrivato dopo 15 giorni comunicando che non gli era stato detto che il problema era relativo alla scheda e quindi era da ordinare, ad oggi e passato piu di un mese e del tecnico nemmeno l'ombra, al centro assistenza ci viene risposto che il pezzo non è ancora arrivato, chiamato il servizio clienti BEko è stato anche aperto una pratica di reclamo n. 1197819. Io non capisco come di possa avere un servizio clienti cosi pessimo dopo 15 giorni visto che parliamo di un elettrodomestico di nuovo acquistato da ne meno un mese doveva essere immediatamente sostituito. Adesso chiamando il servizio clienti mi viene risposto che verro richiamato. Chiedo perfavore intervento per risolvere questo problema

Messaggi (2)

A. P.

A: BEKO

01/04/2025

dopo varie telefonate finalmente sono stato contatto dall'operatore che in piena sincerità mi ha detto che non sapeva cosa rispondermi perchè ancora il pezzo non era disponibile, mi e stato risposto di chiamare fra due settimane. Veramente un servizio clienti inadeguato compresa anche l'azienda che rappresentano, intanto ho scoperto che la Beko non è altro che una sotto marca della Whirlpool indesit visto che il numero di telefono 0732862351 corrisponde al loro call center.

Richiesta di assistenza 01 aprile 2025

BEKO

A: A. P.

02/04/2025

Gentile Cliente in merito alla sua e-mail, la preghiamo di fornirci il nome cognome indirizzo cap e telefono lasciati al Call Center (tel. 02 0303) per prenotare l'appuntamento col tecnico autorizzato , al fine di verificare quanto evidenziato. La Beko ha acquistato la Whirlpool-Indesit From: reclami@altroconsumo.it Sent: Tuesday, April 1, 2025 3:15 PM To: info@beko.it Subject: Nuovo messaggio da PIGNATA A ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ Distinti Saluti Servizio Clienti European Appliances Italy Srl (La informiamo che la sua richiesta è gestita dall’Italia)


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).