Spett. ITA AIRWAYS
In data 16.08.2025 ho effettuato il volo aereo n° AZ1603 da ROMA FIUMICINO a BARI CENTRALE con la Vostra compagnia.
Giunto all'aeroporto di BARI CENTRALE, al momento della riconsegna del bagaglio, notavo che la mia valigia riportava dei danni evidenti, in particolare è COMPLETAMENTE DISTRUTTA E INUTILIZZABILE NELLA PARTE SUPERIORE. Di conseguenza, risultava danneggiato anche TROUSSE ALL'INTERNO
Ho immediatamente denunciato l’accaduto presso l'apposito ufficio all'aeroporto di BARI CENTRALE, mostrando i danni riportati MA LA SIGNORA AL DESK NON HA VOLUTO AIUTARMI. è LA SECONDA SEGNALAZIONE CHE MANDO E HO DIRITTO AD OTTENERE UN RISARCIMENTO PER IL VOSTRO DISSERVIZIO, O MEGLIO, PESSIMO SERVIZIO.
Con la presente richiedo pertanto il risarcimento di tutti i danni subiti, da stimarsi complessivamente in € 50,00. Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma.
In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, mi riservo di adire le vie legali a tutela dei miei diritti.
Allegati:
Copia biglietto aereo
FOTO BAGAGLIO DISTRUTTO