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Bagaglio in ritardo

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Bagagli

Reclamo

A. V.

A: ITA AIRWAYS

30/01/2024

Spett. ITA AIRWAYS In data 15/09/2023 ho effettuato il volo aereo n° AZ1590+AZ316 da Cagliari Elmas a Parigi Charles de Gaulle con la Vostra compagnia. Giunto all'aeroporto di Parigi CDG non mi è stato riconsegnato il bagaglio regolarmente imbarcato e registrato all'aeroporto di Cagliari. Ho immediatamente denunciato presso l'apposito ufficio all'aeroporto di Parigi CDG lo smarrimento del bagaglio, contenente gli oggetti indicati nella denuncia che allego in copia. La valigia mi è stata riconsegnata soltanto il 16/09/2022, alle 21:00 circa : questo mi ha causato un grave disagio poiché in mancanza dei miei effetti personali, ho dovuto acquistare i beni di prima necessita specificati in allegato. Con la presente richiedo pertanto il rimborso delle spese effettuate oltre al risarcimento di tutti i danni subiti, da stimarsi complessivamente in 1200.00€ Vi invito a voler provvedere all’accredito di tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per la prenotazione. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, mi riservo di adire le vie legali a tutela dei miei diritti, visto che le precedenti comunicazioni sono state ignorate. Allegati: Copia biglietto aereo Ricevuta di identificazione del bagaglio PIR compilato in aeroporto Scontrini degli effetti personali acquistati per emergenza

Richiesta di assistenza 29 febbraio 2024

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