indietro

Bloccata email

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Malfunzionamento

Reclamo

D. C.

A: Tiscali

17/04/2024

La mia email e’ stata bloccata. Ho seguito la procedura, cambiando password, ho inserito i dati anagrafici mancanti, ho telefonato senza successo attendendo piu’ di 25 minuti al telefono per parlare con l’assistenza, ho contattato Tiscali Whatapp ma l’intelligenza artificiale non funziona Non so piu cosa fare Attivatemi la posta!

Messaggi (1)

Tiscali

A: D. C.

18/04/2024

Gentile Cliente,la informiamo che, la casella di posta elettronica è stata sbloccata.Cordiali salutiServizio Clienti TiscaliIl Mer, 17 Apr alle 3:31 PM , Reclami reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ 2711227:19063


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).