indietro

Blocco account di posta elettronica tiscali

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Annullamento del servizio

Reclamo

M. F.

A: Tiscali

16/01/2024

Salve, ho tentato invano di contattare l'assistenza tiscali in merito al blocco del mio account di posta elettronica: massimofranco067@tiscali.it. Di seguito le comunicazioni PEC che non hanno, fino ad ora, ricevuto risposta. Resto in attesa di un Vostro Cortese riscontro. Grazie Salve, sono di nuovo a segnalare la persistenza del blocco account di posta elettronica di Massimo Franco. Resto in attesa di Vostro riscontro Con la presente sono di nuovo a sollecitare Vostro tempestivo riscontro per il blocco account di posta elettronica seguente: massimofranco067@tiscali.it In caso di mancato tempestivo riscontro e/o risoluzione del blocco account, di cui all'oggetto, sarò costretto ad intraprendere tutte le azioni giuridiche del caso. Oggetto Interruzione servizio di posta elettronica di massimo franco Da massimo.franco.029@psypec.it A servizioclienti.tiscali@tiscalipec.it Data Mer 08:38 Buongiorno, in data 05/01/2024 ho segnalato il blocco ed impossibilità ad accedere al mio account di posta elettronica massimofranco067@tiscali.it, nonostante ripetuti ed inutili tentativi di accesso dopo cambio password. Con la presente richiedo un tempestivo riscontro di quanto segnalato per aver di nuovo accesso al mio account. Inoltro segnalo e sottolineo che tale condizione di blocco account sta determinando gravi disagi e ripercussioni in ambito lavorativo, in quanto, non posso ricevere anche comunicazioni di contatto derivanti dal form presente nel mio sito a cui è collegata la mail al momento bloccata. Di seguito comunicazione-segnalazione inviata in data 05/01/2024 Buonasera, Vi scrivo in merito ad un problema emerso nella giornata di oggi 05/01/2024. Mi è stato bloccato l’account mail Tiscali, in quanto la password risultava troppo semplice. Per poter accedere nuovamente al mio account, mi si richiedeva il cambio della password (che ho eseguito) dopodiché contattare l’assistenza. Ho provato più volte a contattare la stessa, ma senza ottenere alcuna risposta. Chiedo dunque di sbloccare il prima possibile il mio account Tiscali di posta personale (massimofranco067@tiscali.it), poiché questa situazione mi reca un grandissimo disagio. In attesa di un vostro gentile e celere riscontro, Ringrazio e saluto cordialmente. Massimo Franco Cell. 335-5825821


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).