indietro

Blocco casella e-mail Tiscali

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Malfunzionamento

Reclamo

S. C.

A: Tiscali

25/07/2024

Gent.mi, uso da decenni la casella di posta Tiscali. E' da una settimana (18 luglio) che provo ad entrare nella mia casella mail di Tiscali e mi viene comunicato che per motivi di sicurezza la mia mail è stata bloccata e devo procedere creando una nuova password ma se ci provo non mi viene permesso di continuare. Contattando il 130 (non risponde alcun operatore!) il messaggio automatico informa che si può inviare tramite Pec i documenti e numero di cellulare per risolvere il problema. Ma anche tramite e-mail non risponde nessuno! La situazione è urgente! Ho collegato il profilo Linkedin su questa e-mail e ho salvato dei documenti importanti! Spero che mi possiate aiutare a risolvere questo problema, attendo vostre notizie. Cordiali saluti Sara Celeghin

Messaggi (1)

Tiscali

A: S. C.

26/07/2024

Gentile Cliente,per poter procedere con la disamina del caso, è necessaria la comunicazione della casella di posta elettronica per la quale si richiede assistenza o il numero cliente identificativo del servizio.Cordiali SalutiServizio Clienti TiscaliIl Gio, 25 Lug alle 12:02 PM , Reclami reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ 2717883:19063


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).