indietro

Blocco casella email

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Malfunzionamento

Reclamo

G. D.

A: Tiscali

01/08/2024

Buongiorno dal 18 luglio ho la casella di posta elettronica bloccata. MI si chiede il cambio password ma applicazione mi impedisce di effettuare aggiornamento. Ho effettuato la procedura consigliata di certificazione del mio numero di cellulare e sto attendendo da diverse giornate risposte in merito. Il contatto con servizio clienti è inesistente.

Messaggi (1)

Tiscali

A: G. D.

02/08/2024

Gentile Cliente,​l'account è stato validato il 01/08/2024 e risulta correttamente attivo.Cordiali SalutiServizio Clienti TiscaliIl Gio, 1 Ago alle 11:16 AM , Reclami reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ 2718470:19063


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).