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blocco email

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Malfunzionamento

Reclamo

R. T.

A: Tiscali

03/09/2024

Invio per conto di mio marito Oscar Salvi"Sono cliente Tiscali da 17 anni (sola casella di posta, pertanto non ho un codice cliente tantomeno un id, tranne il mio indirizzo di posta elettronica). Dal 15 di agosto mi è stata messa in bloco tanto la ricezione quanto l'invio della posta elettronica, indispensabili per la mia attività (su questo indirizzo rcevo comunicazioni bancarie, del mio commercialista, dei miei fornitori, dell'INPS, dell'agenzia delle Entrate ecc.), con la seguente motivazione: "Per motivi di sicurezza la tua casella è stata bloccata. Aggiornare la password." Anche dopo averla aggiornata la casella resta in blocco. Ho tentato attraverso l'app, ma anche qui mi ritrovo in un cul de sac, poichè senza un codice cliente non posso procedere in alcun modo. Ho inviato una richiesta via whatapp, mi è stato inviato in risposta automatica il medesimo link che rianda all'app, dove non posso andare avanti mancando un codice cliente. Vi chiedo aiuto per risolvere questo problema.  Grazie.

Richiesta di assistenza 03 settembre 2024

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