indietro

Blocco mail

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Malfunzionamento

Reclamo

M. R.

A: Tiscali

04/05/2024

Buongiorno oggi controllando la posta la trovo bloccata (potrebbe esserlo da più giorno poichè non la controllo da 2 gg circa) ronmar@tiscali.it Il procedimento di cambio password è andato a buon fine ma è IMPOSSIBILE contattare l'assistenza. Avrei bisogno la mail sia sbloccata e agibile con urgenza essendo sulla stessa che ricevo varie documentazioni. Ringrazio l'azienda per prendersi in capo questo problema che sembra affliggere numerosi utenti. Saluti MArika Roncelli

Messaggi (2)

Tiscali

A: M. R.

06/05/2024

Gentile Cliente,la casella ​risulta sbloccata con ultimo accesso del 05/05/2024.Rimaniamo a Sua disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento.Cordiali SalutiTiscali Community SupportIl Sab, 4 Mag alle 8:45 PM , Reclami reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ 2712539:19063

M. R.

A: Tiscali

28/05/2024

Buongiorno Me lo hanno sbloccato da messaggio su Facebook da vostro profilo. Grazie per intervento ma vi invito a cambiare procedura di contatto qualora siate voi a bloccare account. Saluti Marika Roncelli


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).