indietro

Blocco mail

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Annullamento del servizio

Reclamo

M. M.

A: Tiscali

06/05/2025

Buonasera questa è la terza volta che Tiscali mi blocca la mail. Ho mandato per 3 volte i documenti via mail come richiesto con associazione del numero di telefono. Ho mandato anche sul sito la segnalazione anche qui con allegato documento. Non ho ricevuto alcuna risposta né assistenza. Questa mail è il riferimento di scuola , assistenza medica e conferma ordini. Non so più cosa fare.

Messaggi (3)

Tiscali

A: M. M.

08/05/2025

Gentile Cliente, non sono presenti invii di comunicazione, da parte sua, registrati a sistema, per l'anno 2025. Si dovrà pertanto compilare il modulo presente in allegato, che dovrà essere trasmesso, unitamente al documento di identità del titolare dell'abbonamento. Cordiali Saluti Servizio Clienti Tiscali Il Mar, 6 Mag alle 9:45 PM , Reclami reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ 2733523:19063

M. M.

A: Tiscali

10/05/2025

l'ho già compilato 3 volte e inviato e anche via whatsapp mi state bloccando le mail sanitarie e scolastiche . sbloccatemi l'account sono in difficoltà

Tiscali

A: M. M.

12/05/2025

Gentile Cliente, il link per la validazione della casella è stato inviato sul numero 3348039390 e sarà attivo fino al 2025-05-12 alle ore 22:09. Cordiali Saluti Servizio Clienti Tiscali Il Sab, 10 Mag alle 9:30 AM , Reclami reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ 2733701:19063


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).