indietro

Blocco mia e-mail

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Malfunzionamento

Reclamo

M. P.

A: Tiscali

12/04/2024

Buongiorno dal 10 aprile non posso più accedere alla mia e-mail in quanto il sito è bloccato. Ho provveduto a cambiare la password ed in data 12 aprile vi ho mandato una mail dall'altro mio account non Tiscali, per contattare l'assistenza in quanto quella telefonica è inesistente. La e-mail mi serve anche per lavoro quindi chiedo il prima possibile la risoluzione del problema. Grazie

Messaggi (1)

Tiscali

A: M. P.

12/04/2024

​Gentile Cliente,la casella è stata sbloccata.Rimaniamo a Sua disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento.Cordiali SalutiTiscali Community SupportIl Ven, 12 Apr alle 12:01 PM , Reclami reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ 2710898:19063


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).