indietro

Blocco posta elettronica

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Malfunzionamento

Reclamo

S. P.

A: Tiscali

24/08/2024

Buongiorno, sono oramai settimane che mi avete bloccato per questioni di "sicurezza" la posta elettronica, ho provato in tutti i modi a richiederne lo sbocco ed ho inviato per ben 4 volte il modulo compilato da voi richiesto con allegati i miei documenti d'identità... Non ho avuto nessuna risposta Ho inoltre provato a contattare innumerevoli volte l'assistenza sia tramite il 130 che tramite il numero whatsapp che proponete... Anche qui nessuna possibilità di parlare con un operatore e nessuna possibilità di risolvere il problema. Inutile dirvi che ho estrema urgenza di poter tornare ad utilizzare il servizio. Al mio indirizzo mail sono collegate TUTTE le mie attività e le comunicazioni personali. Non so più cosa fare. Grazie


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).