Il mio profilo client e' stato bloccato da parte della società' di affitto auto. Non solo senza preavviso, ma alla mia richiesta di informazioni in merito, mi e' stato riposto che devo smettere di chiedere informazioni. La societa' parla di un blocco dovuto a ragioni di sicurezza, ma io non ho mai fatto un danno alle auto in affitto, mai preso una multa, mai contestato una fattura. Io ritengo che il vero motivo del blocco del mio profilo sia dovuto al basso rating di apprezzamento sul servizio ricevuto durante la mia ultima prenotazione. Il giorno successivo ad aver ricevuto il mio feedback, la rappresentate della società' ha addirittura osato chiamarmi dal suo cellulare privato per chiedere spiegazioni. E io ho semplicemente risposto che non mi sono sentita apprezzata come cliente, dato che sono un'ottima cliente, molto fedele. Dopo questa telefonata assurda, ho chiamato il servizio clienti facendo un reclamo formale. Non ho mai ricevuto una risposta al mio reclamo. Settimana scorsa ho fatto una prenotazione tramite la applicazione della società, e arrivato il giorno del ritiro dell'auto, il rappresentate della società mi dice che il mio profilo e' bloccato e che non posso ritirare nessun'auto con loro. Ho scritto e contattato diverse volte via email e via telefono il servizio cliente e, dopo una settimana la risposta che ricevo e' la seguente: your customer account has been checked for security reason and irrevocably deactivated.... we ask you to refrain from further inquiries.Ritengo questo comportamento da parte di una società' di rental internazionale assolutamente inaccettabile. E' un mio diritto poter scegliere il fornitore del servizio ed e' un mio diritto sapere quali sono le ragioni di sicurezza che hanno portato al blocco del mio profilo. Aggiungerei anche che e' inaccettabile che i dipendenti di questa società' facciano uso dei dati dei loro clienti (come telefoni cellulare) per fini che non sono relativi al servizio offerto e usando telefoni privati.