indietro

Bolletta errata

Chiuso Pubblico

IREN

Azienda non attiva

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

F. D.

A: IREN

02/02/2023

Per il mese di novembre-dicembre 2022 ho ricevuto una bolletta dal prezzo spropositato poichè al suo interno erano presenti consumi stimati di 149 mc che non corrispondevano al reale consumo di quel periodo, ho da subito richiesto a Iren l'emissione della bolletta revisionata, per telefono, sui loro contatti mail e pec, ad oggi, dopo numerosi solleciti, non ho ancora ricevuto nessuna nuova fattura, costringendomi a rimanere loro cliente ad un costo fuori da ogni logica e mercato (quasi 3€ al mc)


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).