Buongiornosono diventata cliente di Iren dal 2 novembre 22, ho ricevuto la bolletta (fattura 502300846506) inerente al periodo dal 3 Novembre 2022 al 31 dicembre 2022, per un consumo di poco di 398 Mc per un totale di 1278,91€ con un prezzo al mc di 3,21€.Alla mia richiesta telefonica di chiarimenti in merito hanno risposto che era solo possibile rateizzare la bolletta. Ho anche cercato di ridurre i consumi e confidato nella riduzione del costo del gas sperando in una significativa riduzione della bolletta che invece si è di nuovo ripresentata (Fattura n. 502303370025) con un totale di 1554,85€ per il periodo 01/01/23-28/02/23 con un consumo di 732 mc e un costo al mc di 2,12€, sempre lontano dalla concorrenza.A questo punto intendo presentare reclamo in parallelo ho già chiesto per il cambio gestore, il quale mi applicherà tariffe che sono nell'intorno di 1€/mc avrei quindi risparmiato 1700€ per queste due bollette.Ritengo pertanto di dover ricevere una compensazione in merito rispetto all'extra da me pagato rispetto alle tariffe di mercato.