Spett.le Altroconsumo,Facciamo seguito alla vostra comunicazione del 23.08.23 scorso per conto della Sig.ra Francesca Menegaldo, per rinnovarle il nostro sincero rammarico per quanto accaduto in occasione del volo AZ1241 del 30.07.23.Vi confermiamo la disponibilità della Compagnia a corrispondere, a titolo di compensazione in base a quanto previsto dal Regolamento CE261/2004, come successivamente integrato dalle decisioni delle Corti dell’Unione Europea, la somma di € 250,00, tramite bonifico bancario, previa ricezione delle Sue coordinate bancarie, della dichiarazione liberatoria in allegato debitamente compilata, di una copia del documento di identificazione utilizzato in occasione del viaggio e di un suo recapito telefonico mobileVi invitiamo, cortesemente, ad inviare la documentazione richiesta, rispondendo a questa e-mail.Cordiali saluti,ValentinaRelazioni Clientela ITA AirwaysCustomer Center ITA AirwaysAi sensi e per effetto del D.lgs. n. 196/03 e successive modifiche e del Regolamento UE 2016/679, la Società dichiara che i dati personali connessi con il presente atto saranno oggetto di trattamento, automatizzato o meno, esclusivamente per dare riscontro alla Sua segnalazione. In particolare, i dati personali saranno trattati secondo quanto previsto nell’informativa privacy che può consultare al seguente indirizzo www.ita-airways.com--------------------