indietro

Casella di posta annullata

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Annullamento del servizio

Reclamo

L. M.

A: Tiscali

24/12/2024

Buongiorno, ho scoperto che la mia casella di posta elettronica è stata cancellata senza il mio consenso. Vorrei ripristinarla

Messaggi (1)

Tiscali

A: L. M.

30/12/2024

Gentile Cliente, la casella di posta martini.lorenzo@katamail.com è correttamente attiva e fruibile. L'inconveniente nasce dal fatto che lo spazio disco sia completamente saturo, la pulizia/archiviazione, è a carico dell'utente finale. Rimaniamo a disposizione per informazioni o chiarimenti. Cordiali Saluti Servizio Clienti Tiscali Il Mar, 24 Dic alle 4:00 PM , Reclami reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ 2727050:19063


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).