Buongiorno,
da domenica la mia casella di posta Tiscali risulta bloccata "per motivi di sicurezza". Ho subito seguito la procedura per riattivazione tramite il sito Tiscali sezione Assistenza, inviando il modulo compilato + mio documento identità.
Nel sito era indicato che entro 24 ore lavorative avrei ricevuto un SMS per cambiare la password e riattivare così la mia casella di posta elettronica. L'SMS non è mai arrivato.
Ho anche contattato più volte il numero whatsapp 370 1010130, sia con chiamata vocale (non possibile in quanto il numero whatsapp non risulta abilitato alle chiamate) e sia con numerosi messaggi, ma si tratta di una linea con assistente virtuale totalmente inutile.
Ho anche contattato più volte il numero 130, ma nuovamente si tratta di un assistente virtuale che non permette di risolvere il problema e non c'è modo di parlare con un operatore in carne ed ossa.
Ho urgenza di riattivare la mia casella di posta in quanto sto per partire per un viaggio e attendo delle conferme di prenotazioni, è un grande disagio per me non avere notizie.
Senza contare che la mia casella di posta è attiva da oltre 15 anni ed è indicata per attività personali.
Attendo un urgente contatto da Tiscali o la riattivazione in tempi brevissimi del servizio.
Grazie
Federica D