indietro

casella di posta bloccata

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Annullamento del servizio

Reclamo

R. P.

A: Tiscali

03/10/2024

RIFERIMENTO POST 2722084 :19063 Buongiorno , per risolvere il problema della casella di posta bloccata , da voi causato immotivatamente visto che non ho ricevuto alcuna spiegazioni di sorta , ho comunque inviato modulo e documenti come da voi richiesti . Martedi 1 ottobre ho ricevuto un messaggio tramite sms in cui mi si chiedeva di completare la richiesta di modifica password (?) ad un link che poi invece mi riporta ad una schermata in cui si dice "spiacenti ma la richiesta non è completabile o è scaduta . contattare il servizio clienti " quale servizio clienti se in nessun modo se non qui , si riesce a contattarvi ? a questo punto mi sembra che la pazienza sia stata anche troppa , cosa vogliamo fare ? Visto che sono un socio Altroconsumo contatterò immediatamente l'avvocato per la consulenza legale .

Messaggi (1)

Tiscali

A: R. P.

04/10/2024

Gentile Cliente, il link inviato ha una scadenza, al termine dell'orario e del giorno indicati, non è più accessibile. Abbiamo provveduto al rinvio, il nuovo scade alle ore 20:53 del 04/10/2024. Cordiali Saluti Servizio Clienti Tiscali Il Gio, 3 Ott alle 3:45 PM , Reclami reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ 2722404:19063


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).