indietro

casella di posta bloccata

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Malfunzionamento

Reclamo

H. P.

A: Tiscali

24/01/2025

buongiorno con la presente vorrei fare una segnalazione nei confronti di tiscali in quanto la mia casella di posta elettronica ( 79helga@tiscali.it ) non si aggiorna, non arrivano più mail, e mi è urgente potervi accedere in quanto attendo mail anche di lavoro molto importanti. Non si riesce a contattare tiscali in nessun modo pertanto mi rivolgo a voi nella speranza di riuscire a risolvere in tempi brevi il mio problema… in attesa di notizie invio i miei saluti Helga Pau

Messaggi (1)

Tiscali

A: H. P.

28/01/2025

​ Gentile Cliente, per procedere alla validazione dell'account dovrà procedere o seguendo le indicazioni riportate nella comunicazione inviata tempo fa oppure con la compilazione del modulo allegato; quest'ultimo dovrà essere rinviato completo in ogni parte, unitamente al documento di identità fronte/retro del/la titolare della casella di posta. Il tutto potrà essere trasmesso o attraverso questo canale, oppure all'indirizzo servizioclienti.tiscali@tiscalipec.it. Cordiali Saluti Servizio Clienti Tiscali Il Ven, 24 Gen alle 4:30 PM , Reclami reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ 2728494:19063


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).