indietro

Casella di Posta bloccata

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Malfunzionamento

Reclamo

A. S.

A: Tiscali

07/05/2024

Buongiorno, ho la casella di posta (tonysanna97@tiscali.it) bloccata da qualche giorno, ho cambiato la password e tentato di contattare un'assistenza che in realtà è insesistente, dunque sarebbe carino se sbloccaste la mia casella di posta dal momento che ne faccio ampio utilizzo, grazie

Messaggi (1)

Tiscali

A: A. S.

08/05/2024

Gentile Cliente,la password da lei scelta è già stata in uso, totalmente o parzialmente.Il codice dovrà essere alfanumerico, entro i 16 caratteri, contenere una maiuscola, un numero e un carattere speciale e mai utilizzato prima. La invitiamo pertanto a riprovare l'inserimento e l'autenticazione pulendo la cache di sistema del browser di utilizzo.Rimaniamo a Sua disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento.Cordiali SalutiTiscali Community SupportIl Mar, 7 Mag alle 6:30 PM , Reclami reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ 2712746:19063


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).