indietro

casella di posta bloccata

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Annullamento del servizio

Reclamo

R. P.

A: Tiscali

28/09/2024

Spett. TISCALI Sono titolare del CASELLA DI POSTA ELETTRONICA kasaska@tiscali.it da voi bloccata per problemi di sicurezza .vi invio il modulo per la validazione della casella come da vostra risposta reclamo su altroconsumo. Allego documenti fonte retro . In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.

Messaggi (1)

Tiscali

A: R. P.

30/09/2024

Gentile Cliente, come precisato nel post n° 2721507, è necessario compilare e firmare il modulo allegato anche in questo post e rinviarlo anche attraverso questo canale. Il documento di identità è stato correttamente registrato. Cordiali Saluti Servizio Clienti Tiscali Il Sab, 28 Set alle 11:15 AM , Reclami reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ 2722084:19063


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).