indietro

casella di posta elettonica con tiscali bloccata per cambio password

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Malfunzionamento

Reclamo

M. B.

A: Tiscali

02/01/2024

Buongiorno, la mia casella di posta elettronica con Tiscali (come privato) è bloccata da qualche giorno perchè mi è stato chiesto di cambiare password e dopo di contattare l'assitenza. Ho cambiato password ma l'assistenza Tiscali è impossibile da contattare. Ho provato via whatsapp e con l'app, non è possibile ottenere riposta dall'assistente virtuale. Impossibile anche con il numero telefonico 130. Rimango in attesa di una risposta urgente perchè sto subendo anche danni eonomici. Grazie. Cordiali saluti.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).